in data 15-04-2022 12:47 PM
Sto avendo problema con il modello ww10t734dwh/s3, acquistata 2 settimane fa e pagata quasi 800 euro.
Metto pocchi vestiti dentro, non macchiati ma soltanto con odore di sudore quotidiano.
Seleziono il programma nell'app, premo avvio e alla fine il buccato puzza ancora ed è soltanto poco poco umido.
Zero profumo di amorbidente o sapone, i vestiti non profumano ma puzzano di panni umidi / cane bagnato, sembra che la lavatrice ha soltanto accarezzato i vestiti anziche lavargli.
Ho provato diversi programmi (cotone, lana, sportivi, ed altri) ma ho sempre lo stesso problema, non sembra pulita la robba!
Inoltre stamattina ho notato che perdeva pure aqua sotto, i tubi sono ben attacati e non sembra che perdono agua dall'uscita d'aqua, ma sotto la lavatrice c'e una pozzanga gigante.
La robba puzza e perde acqua, bella lechnologia, costa tantissimo e che non funziona...
Come devo procedere per entrambi problemi?
in data 01-07-2023 09:12 AM
in data 04-07-2023 05:40 PM
Ciao @Marcus78,
mi spiace per la persistenza della situazione. In questo caso valuterei meglio il caso con degli accertamenti in tempo reale, in modo da capire come poter intervenire.
Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-09-2023 05:34 PM
in data 24-10-2023 05:38 PM
Ciao, mi unisco al tuo problema, ho una Samsung da 8 kg comprata 2 anni fa circa, e i capi escono senza alcun profumo di detersivo e di pulito ma addirittura di muffa. io non ho dubbi, non hanno saputo progettare le condotte che immettono l'acqua con il detersivo e l'ammorbidente nel cestello. Ho l'impressione che per farla con la migliore classe energetica possibile, la mia è A+++ -40% non venga immessa con la giusta energia e quantità la dose necessaria di acqua e di detersivo. aspetto che si guasta e non ne compro più. Anche aggiungendo più prelavaggi, lavaggio intensivo e più risciacqui dello standard, l'odore è sempre pessimo o quanto meno non di pulito e profumato come con la vecchia lavatrice. mia moglie si è scossiata quanto me.
Cari saluti.
in data 24-10-2023 05:47 PM
Ciao, Members_q3NPzuP, ti do il benvenuto in Community!
Come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza, i motivi che possono causare cattivo odore nei panni appena lavati sono diversi; se gli indumenti sono molto sporchi, ad esempio, lavaggi a temperature basse o troppo brevi potrebbero non essere sufficienti a rimuovere lo sporco.
Considerando che l'anomalia si presenta utilizzando diversi programmi, ti invito a verificare l'installazione del prodotto, se la lavatrice fosse fuori asse, potrebbero verificarsi delle perdite dalla pompa di scarico o dal filtro. Verifica dunque che sia correttamente in piano. Se possibile, prova a pulire il filtro: in questo modo nulla sarà dato per scontato.
Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti comunico che sarà necessario far periziare la macchina da un tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.
In alternativa, per essere ricontattato da un operatore e procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono e indirizzo email
- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)
- Fascia oraria di reperibilità
- Foto prova d'acquisto
Ti comunico, che qualora il prodotto risultasse fuori garanzia ti verrà rilasciato un preventivo di spesa che sarai ibero di accettare o meno.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 29-05-2024 01:56 PM
in data 01-07-2024 11:06 AM
in data 01-07-2024 11:32 AM
Ciao delusissima,
benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando.
Quale lavatrice Samsung possiedi nello specifico? Ti chiedo di indicarmi gentilmente il codice modello completo. Tale codice si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico ⬇️
Ad ogni modo, tale inconveniente si presenta utilizzando qualsiasi modalità di lavaggio?
Hai provato a effettuare un lavaggio con pochi capi e verificare se la situazione persiste?
Quale tipologia di detersivo utilizzi? Hai verificato se ciò accade con dei prodotti differenti?
Inoltre, come indicato nel corso del thread, anche lasciare gli indumenti nel cestello per troppo tempo dopo il lavaggio potrebbe causare cattivo odore. I capit vengono rimossi dal cestello subito dopo aver terminato il lavaggio?
Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle analisi mirate.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data
23-07-2024
12:40 PM
- data ultima modifica
23-07-2024
02:14 PM
autore
Riccardo_M
Stesso identico problema su modello MODEL: WW11BB534DAES3
S/N: [RIMOSSO]
WASHER: 11.0kg
chiamata assistenza dopo essermi assicurata che filtri e lavatrice fossero puliti. Viene e mi dice non c’è nessun problema, forse è la parte in plastica attorno al cestello (!). Ed io come dovrei/potrei pulire l’interno della lavatrice? Morale della favola, problema irrisolto e ho pagato pure la chiamata. Scandaloso (ho pure estensione dells garanzia)
p.s. Ho fatto presente al tecnico (?)che molti clienti hanno rappresentato questo problema attraverso questo forum ( ufficiale samsung) , ma lui ha negato tutto , perché a detta sua analizza solo le statistiche! Ri-scandaloso.. lavatrice da mille euro.. una beko faceva più bella figura.
in data 23-07-2024 03:29 PM
Ciao MariateresaBR, benvenuta nella nostra Community.
Capisco il disagio per la situazione, e vorrei aver cura di analizzare internamente la situazione con i reparti tecnici coinvolti in modo da avere il quadro completo della situazione 🔍.
Ti invito dunque ad attendere un riscontro .
Buona giornata.