in data 15-10-2018 09:53 AM
Un saluto a tutti,
non ho trovato la sezione di presentazione, quindi apro subito l'argomento con richiesta di supporto, sperando di ricevere un aiuto.
Ho acquistato da circa un anno il Microonde Touch GE83M e da ieri, dopo aver terminato una sessione "FROST", ho provato a scaldare del latte ma, chiudendo lo sportello, è partito da solo: tutti i tasti sembrano risponde al touch, ma l'ultima fila in basso di tasti (Start/Stop) non rispondo al "touch". Premendo il timer secondi/minuti, per esempio, il tempo avanza, ma nulla più. Ovviamente ho provato a scollegarlo dalla rete elettrica per un po', ma è stato inutile.
Pensate che l'unica soluzione è portarlo in assistenza presso un centro Samsung (dovrebbe avere la garanzia di 2 anni EU) o c'è qualche verifica che posso fare?
Grazie per l'aiuto
in data 16-10-2018 10:07 AM
Ciao Dublin71,
sono spiacente per il mancato funzionamento dei tasti che riscontri sul tuo forno a microonde.
In questo caso, visto e considerato che il reset elettrico non ha portato a risultati positivi, mi sento di consigliarti proprio una verifica tecnica direttamente con un nostro centro autorizzato.
Se mi indichi QUI il CAP, posso fornirti tutte le indicazioni sulle modalità di assistenza
Sono certo che il malfunzionamento che riscontri verrà risolto in tempi brevi: se ti fa piacere potrai anche aggiornarci sul caso!
Attendo il tuo messaggio, ciao!