Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Maniglia frigo

(Argomento creato il giorno: 10-03-2020 08:07 PM)
673 Visualizzazioni
Ami8
First Poster
Opzioni

Ho il frigo modello RB37J5315EF da meno di 2 anni e la maniglia della parte frigo si sta staccando dalla parte superiore. Cioè il supporto che dovrebbe ancorarlo ha cominciato a "ballare". Ho paura che tra non molto mi rimane la maniglia in mano. È possibile ripararla in proprio o devo chiamare il tecnico? Questo tipo di riparazione rientra nella garanzia? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ami8,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Sconsigliamo vivamente la riparazione autonoma dei prodotti: durante il periodo di garanzia, tra l'altro, ciò comporta anche la decadenza della stessa.

Per questo motivo è fondamentale fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung. Il tecnico che si recherà in loco effettuerà una perizia sul prodotto e verificherà la possibilità di intervenire o meno in garanzia: eventuali costi di intervento verrebbero comunque comunicati prima di procedere.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Shana79
First Poster
Opzioni

Buongiorno abbiamo anche noi lo stesso problema ma non troviamo la garanzia, abbiamo comprato il frigo esattamente 2 anni fa. La parte superiore della maniglia si è sganciato.. modello RT38 35 32 o 29 secondo l’user manual. Ci sono metodi alternativi di riparazione?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Shana79,

ti do il benvenuto nella nostra Community!

In linea di massima sconsigliamo agli utenti di procedere con quelle che sono delle riparazioni autonome. È sempre preferibile affidarsi alle mani esperte dei nostri tecnici per quelle che sono le riparazioni del caso.

Hai avuto modo di contattare il nostro servizio clienti al fine di richiedere l'apertura di un ticket di assistenza dedicato? Una volta verificato il problema il nostro tecnico potrà emettere un preventivo di riparazione specifico per il tuo caso.

I riferimenti del supporto sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi fai sapere?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes