Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 10:04 AM)
1841 Visualizzazioni
nickybo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho appena acquistato un forno dual cook ma non riesco ad impostare la lingua in italiano, è solo in inglese. A parte un corso accelerato della lingua, mi sapreste dire come si fa?
0 Likes
6 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ahahahahahahahah, per il Corso mi rifiuterei anche IO, domanda, da Manuale era indicata la Lingua Italiana per il Modello in questione?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @nickybo

quale modello Dual Cook possiedi esattamente? 

Ti chiedo di indicarmi gentilmente il codice modello completo, puoi trovarlo sull’etichetta posta sulla cornice interna del forno o sullo sportello:

Andrea_C1_0-1696922259790.png

Solitamente, la procedura da seguire per poter cambiare la lingua è questa:

Andrea_C1_1-1696922348503.png

Tuttavia, fornendomi il modello del tuo forno potrò offrirti un supporto più preciso.

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Glauco
First Poster
Opzioni

IMG_0511.jpeg

buon pomeriggio 

anche io ho lo stesso problema sul microonde Samsung 

0 Likes
alicesophie
First Poster
Opzioni

Come mettere la lingua italiana nel forno doppia cottura samsung NV7B5770WBK/U5?

[RIMOSSA]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alicesophie, benvenuta nella nostra Community.

È strano che la lingua di sistema non sia già impostata in italiano: hai acquistato il forno presso il nostro Shop Online?

Ad ogni modo prova a seguire queste indicazioni, sempre che la tipologia di lingua attualmente settata sia abbastanza affine alla nostra per cogliere il significato delle singole voci:

Michele_P_0-1735036584226.png

Laddove non dovessi riuscire a svolgere l'operazione, ti consiglio di contattare direttamente il nostro reparto tecnico dedicato per guidarti in tempo reale. Qui i recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Colgo l'occasione per augurarti buone festività! 🎄.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
angi2010
First Poster
Opzioni
Premuto 3 secondi le 3 righette
Poi premere la rotella
Alla seconda voce c'è lingua premere e poi scegliere italiano