Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore condizionatore AJ052068TXJ3KG

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 04:54 PM)
2208 Visualizzazioni
carnih
First Poster
Opzioni

Salve, abbiamo completato l'impianto con trial split e ci da un errore in fase iniziale di test e abbinamento dopo aver premuto il pulsante K1 sull'unità esterna. La macchina esterna è una AJ040TXJ2KG. L'errore che leggiamo sull'unità esterna è E190 U200.

Il manuale da come quantità di gas di carica di fabbrica per una linea totale di 30m , la mia linea è sotto traccia e va dall’appartamento ai box sotterranei solo che è impossibile quantificare la distanza esatta ma credo che sia leggermente superiore. Non potendo stabilire a priori la lunghezza potrebbe essere una soluzione aggiungere gas per 5m (10g*5) alla volta e testare che funzioni ? Oppure potrebbe essere altro ?

Le tubazioni da verifica non perdono ed il vuoto è stato fatto per più di 1h.

grazie mille per il supporto

0 Likes
2 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
inizialmente tutti i motori esterni x una normativa legge vengono caricati con 10-15%di gas rrifrigerante devi ricaricare di gas rifrigerante e scarico ho hai perdite di gas sui tubi
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@carnih, ti do il benvenuto in Community!

Per procedere con le dovute verifiche sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes