Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda lavatrice samsung

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 09:57 AM)
201 Visualizzazioni
Cote206
First Poster
Opzioni
Buongiorno sì è bruciata la scheda della mia lavatrice ne ho ordinata una nuova ma in quella arrivata manca un connettore nonostante il modello della scheda è uguale,sapete aiutarmi a capire a cosa serve quel connettore e come mai manca? Allego foto
0 Likes
9 Risposte
Cote206
First Poster
Opzioni
Sopra la scheda nuova sotto l'originale 20231008_095251_1000023905_1696751571.jpg
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
la scheda che hai preso non è per il tuo modello non sono uguali dovevi chiamare un tecnico che venisse a casa tua a installarti la scheda
0 Likes
Cote206
First Poster
Opzioni
Ciao il codice della scheda è identico se chiamavo un tecnico mi conveniva cambiarla
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai fatto di testa tua la scheda che tu hai installato non e compatibile pur essendo originale dovevi chiamare un tecnico della samsung ti installava una uguale quella che se era guastata
0 Likes
Cote206
First Poster
Opzioni
Mi è stata fornita da un centro autorizzato con modello della lavatrice numero seriale e codice della scheda. Cmq grazie ho solo chiesto un consiglio e non critiche non costruttive
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Chiama il centro, se gli hai fornito il modello della lavatrice, può essere che abbiano sbagliato loro
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lielo ripetuto piu volte che non era quello giusto di scheda doveva chiamare un tecnico
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tranquillo l'avevo capito un consiglio mai metter mano su cose magari sei sicuro di fare che puoi far danni ho sbagli chiama sempre tecnico che sa metter mano ciao buona giornata
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Cote206 🤝!

Cote206, vorrei approfondire l'accaduto.

A tal proposito, ti chiedo di scrivermi un messaggio privato fornendomi queste informazioni:

• model code della lavatrice
  • codice della scheda acquistata
  • riferimenti del centro che ti ha venduto il pezzo di ricambio

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes