in data 07-01-2021 09:51 AM
Consigliate la decalcificazione della lavatrice? Io non l' ho mai fatta ma faccio la pulizia del cestello quando me la richiede ma volvo andare oltre visto che abbiamo un acqua dura. Grazie
in data 08-01-2021 05:46 PM
Ciao Nik30, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi indicare il codice modello completo della lavatrice?
Valuteremo insieme se il manuale utente può già fornirti chiarimenti in merito, oppure sarà necessario approfondire la questione in modo mirato.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
09-09-2022
05:33 PM
- data ultima modifica
09-09-2022
05:37 PM
autore
Veronica_M
Ho acquistato una lavatrice Samsung inverter nel 2017, adesso non si accende più, ho chiamato l'assistenza Samsung e per avere un tecnico devo aspettare almeno 10 giorni...e mi hanno già detto che probabilmente è partita la scheda che ha un costo di 200 euro...più 55 euro di chiamata ..più la manodopera, andrò a spendere sui 300 euro....ora, mi sento [RIMOSSO], e piuttosto che spendere 300 euro per aggiustare una lavatrice che ho pagato 479 euro, me ne compro una nuova, e mai più Samsung, questo è sicuro
in data 09-09-2022 05:56 PM
Ciao Sintiche, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per l'accaduto.
Benchè i nostri prodotti siano sviluppati con materiali e componenti di ottima qualità, possono sempre capitare degli inconvenienti nella vita di ciascun prodotto elettronico, indipendentemente dalla tipologia di macchina, dal suo prezzo e dall'utilizzo.
Entro i 24 mesi dall'acquisto forniamo la Garanzia Convenzionale sul prodotto, quindi ci impegniamo ad intervenire gratuitamente su malfunzionamenti e difetti di fabbrica che possono presentarsi dopo l'acquisto. Oltre tale data, però, la Garanzia non risponde più di eventuali anomalie, anche perchè è regolare che i componenti possano degradarsi naturalmente e presentare delle criticità.
Nel tuo caso, quindi, è giusto che ti sia stato anticipato che l'eventuale intervento non sarà coperto da Garanzia, ma non è detto che il problema sia quello ipotizzato: solo dopo una perizia, infatti, è possibile stabilire qual è l'intervento adeguato e l'importo previsto.
Mi dispiace, piuttosto, che risulti necessario attendere tanto tempo: per prodotti importanti come le lavatrici facciamo sempre il possibile per risolvere l'inconveniente in pochi giorni.
Vorrei quindi verificare da vicino la situazione e per farlo avrei necessità che mi fornissi i seguenti dati:
Puoi mandarmi i dati tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy. Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 28-07-2024 05:52 PM
in data 30-07-2024 03:45 PM
in data 31-07-2024 08:58 AM
in data 01-08-2024 10:48 AM
Ciao lavanda58,
ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti.
Tieni presente che è fondamentale che i bulloni di trasporto vengano rimossi per evitare che si danneggi il cestello della lavatrice.
In questo caso, ti invito a monitorare il funzionamento dell'elettrodomestico durante i prossimi lavaggi e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!