Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 09:51 AM)
341 Visualizzazioni
Nik30
First Poster
Opzioni

Consigliate la decalcificazione della lavatrice? Io non l' ho mai fatta ma faccio la pulizia del cestello quando me la richiede ma volvo andare oltre visto che abbiamo un acqua dura. Grazie

0 Likes
7 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Nik30, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi indicare il codice modello completo della lavatrice?

Valuteremo insieme se il manuale utente può già fornirti chiarimenti in merito, oppure sarà necessario approfondire la questione in modo mirato.

Nicola_P_0-1610124336655.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sintiche
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una lavatrice Samsung inverter nel 2017, adesso non si accende più, ho chiamato l'assistenza Samsung e per avere un tecnico devo aspettare almeno 10 giorni...e mi hanno già detto che probabilmente è partita la scheda che ha un costo di 200 euro...più 55 euro di chiamata ..più la manodopera, andrò a spendere sui 300 euro....ora, mi sento [RIMOSSO], e piuttosto che spendere 300 euro per aggiustare una lavatrice che ho pagato 479 euro, me ne compro una nuova, e mai più Samsung, questo è sicuro

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sintiche, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Sono spiacente per l'accaduto.

Benchè i nostri prodotti siano sviluppati con materiali e componenti di ottima qualità, possono sempre capitare degli inconvenienti nella vita di ciascun prodotto elettronico, indipendentemente dalla tipologia di macchina, dal suo prezzo e dall'utilizzo.

Entro i 24 mesi dall'acquisto forniamo la Garanzia Convenzionale sul prodotto, quindi ci impegniamo ad intervenire gratuitamente su malfunzionamenti e difetti di fabbrica che possono presentarsi dopo l'acquisto. Oltre tale data, però, la Garanzia non risponde più di eventuali anomalie, anche perchè è regolare che i componenti possano degradarsi naturalmente e presentare delle criticità.

Nel tuo caso, quindi, è giusto che ti sia stato anticipato che l'eventuale intervento non sarà coperto da Garanzia, ma non è detto che il problema sia quello ipotizzato: solo dopo una perizia, infatti, è possibile stabilire qual è l'intervento adeguato e l'importo previsto.

Mi dispiace, piuttosto, che risulti necessario attendere tanto tempo: per prodotti importanti come le lavatrici facciamo sempre il possibile per risolvere l'inconveniente in pochi giorni.

Vorrei quindi verificare da vicino la situazione e per farlo avrei necessità che mi fornissi i seguenti dati:

• indirizzo email utilizzato per chiedere assistenza al Servizio Clienti
  • numero di serie della lavatrice

Puoi mandarmi i dati tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy. Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
lavanda58
First Poster
Opzioni
Salve avrei bisogno del Vs aiuto
Ho comprato da pochi giorni una lavatrice samsung crystal clean dotata dell'opzione ecobubble
Ora ho provato ad attivarla ma non non compare il simbolo sul display
Grazie in anticipo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lavanda58, ti do il benvenuto in Community!

Per fornirti delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero della lavatrice in tuo possesso:

Virginia_G_0-1722347104145.png

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lavanda58
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Vi informo che ho scoperto quale fosse il problema non avevo tolto i quattro bulloni al retro del pannello
Ora la lavatrice sta andando bene ma ho sempre il timore di aver causato all'interno un danno avendo effettuato due lavaggi con i perni di blocco
Se poteste tranquillizzarmi in merito ve ne sarei davvero grata
Buona giornata
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lavanda58, 

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

Tieni presente che è fondamentale che i bulloni di trasporto vengano rimossi per evitare che si danneggi il cestello della lavatrice. 

In questo caso, ti invito a monitorare il funzionamento dell'elettrodomestico durante i prossimi lavaggi e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes