Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 30-09-2019 06:19 PM)
336 Visualizzazioni
Sara510
Student
Opzioni

La mia lavatrice WG60F4E0W0W/ET da qualche giorno non carica acqua con qualsiasi programma venga impostato, tranne che con il ciclo rapido di 15'. Quale potrebbe essere il problema? 

Eventualmente potrei avere il contatto del centro assistenza più vicino? Provincia di Matera, cap 75023.

Grazie in anticipo,

Sara

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara510,

 

benvenuta nella nostra Community!

 

Avremmo bisogno di maggiori dettagli a riguardo. Innanzitutto: gli altri programmi vengono avviati correttamente ed eseguiti, ma non riesci a vedere acqua? Oppure quando il programma finisce gli indumenti inseriti risultano asciutti?

 

Se il programma non si avvia, invece, riscontri un messaggio d'errore particolare?

 

Nel mentre, prova innanzitutto con un reset elettrico. Scollega la lavatrice per una decina di minuti, premi tre o quattro volte il tasto di accensione per scaricare l'energia residua, ricollegala poi alla corrente.

 

Facci sapere se la mancata erogazione dell'acqua persiste, nel mentre attendiamo un riscontro sui punti richiesti sopra :smiling-face:

 

Ciao,

 

0 Likes
Sara510
Student
Opzioni

Grazie per la risposta.

Ho provato a staccare la presa dell'alimentazione e dopo qualche ora sono riuscita a fare un lavaggio normalmente.

Ora però il problema si è ripresentato.

La lavatrice si avvia ma non riesce a caricare acqua, con tutti i programmi, tranne quelli brevi. Ilcodice di errore è comparso nei primi giorni ed era F3 se non erro (cmq quello relativo al carico acqua) ma ci tengo a ripetere che con alcuni programmi l'acqua esce tranquillamente dalla vaschetta del detersivo. Cosa mi conviene fare a questo punto? Grazie in anticipo. Sara 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara510,

 

in questo caso è meglio richiedere una verifica diretta. Sarebbe meglio un controllo approfondito.

 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni a riguardo.

 

Ciao!

0 Likes