Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW90T534DTW/S3 non eroga detersivo e ne ammorbidente

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 10:15 PM)
2290 Visualizzazioni
Daniela109
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una lavatrice ww90T534DTW/S3 oggi ho provveduto all’installazione, ma dopo aver impostato il lavaggio con l’impostazione automatica, dalla vaschetta non è sceso ne il detersivo e nell’ ammorbidente. Ho così provato l’impostazione manuale del detersivo ma il detersivo non risulta più in vaschetta e i capi non risultano lavati con detersivo. Visibilissimo ad occhio nudo che nel cestello non arriva detersivo perché nell’acqua non vi è alcun accenno di schiuma. Come poter risolvere il problema? Grazie 

35 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Daniela109, benvenuta nella Community di Samsung Italia 🤝!

Può sembrare banale, ma ti sei assicurata che l'impostazione legata all'ecodosatore sia attiva?

Se la risposta fosse affermativa, tieni presente che saranno necessari alcuni cicli di lavaggio affinché si abbia la percezione che il livello del detersivo, e dell'ammorbidente, presente nella vaschetta ecodosatrice, sia diminuito. 

Aggiungo inoltre che, nelle nostre lavatrici, vi sono 3 livelli di erogazione (basso, medio e alto). Tu quale hai impostato? Hai provato a modificare questa impostazione? 

Ecco come fare:

Andrea_C_0-1702544770868.png

Dopo aver impostato il dosaggio su medio o alto, in base alle tue esigenze, esegui 3/4 cicli di lavaggio e verifica se il livello del detersivo/ammorbidente è sempre lo stesso. 

Avrei piacere mi aggiornassi.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
emanulena
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso modello da quasi  9 mesi e adesso la cambierò perché non lava e i capi puzzano! Le ho provate tutte, dal dosaggio manuale a quella automatica alle tabs direttamente nel cestello. Lavo il filtro ogni due lavaggi e il lavaggio del cestello appena lo richiede, ma niente . 

Non è assolutamente un buon prodotto e se lo fanno pagare anche caro.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @emanulena,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Hai la lavatrice da nove mesi, questa condizione si è presentata da subito, oppure è recente? 

Oltre alla modifica dei dosaggi, hai provato anche altri tipi di detersivi liquidi?

Mi spiace che non ti stia trovando bene con il prodotto. Se hai eseguito anche delle prove con altri detersivi, la cosa migliore da fare sarebbe procedere con degli approfondimenti in tempo reale, in modo da valutare meglio come procedere.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emanulena
First Poster
Opzioni

Si, ho provato anche a cambiare detersivo anche se uso solo prodotti di qualità. Ho provato anche con le tabs direttamente nel cestello. Ho appuntamento con un vostro tecnico per vedere se si può risolvere il problema. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @emanulena,

tienici aggiornati sull'esito delle verifiche, allora. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità ovviamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emanulena
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vi aggiorno ....

Due giorni fa è venuto il tecnico, ha reimpostato i livelli del detersivo e ammorbidente ( che avevo già fatto io) e avviato lavaggio del cestello ( già fatto io)...... Risultato? I capi escono dalla lavatrice che puzzano. Non so più cosa fare. Sono costretta a cambiarla , ma, se la vendo do una lavatrice non funzionante se ne prendo un' altra, ho fatto una doppia spesa. Quello che mi fa rabbia è che non ho comprato una sottomarca, ma una buona marca, pagata anche cara! 

0 Likes
Roby_31
Apprentice
Opzioni
Stesso problema da oltre due anni, pessimo prodotto...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes
Emanuele1005
First Poster
Opzioni

Sto notando che il problema che sto segnalando da mesi è segnalato da altra gente. [rimosso] non sto neanche a dire quanti lavaggi stiamo facendo più e più volte per far si che si riesce ad avere un bucato pulito. Il detersivo non viene mai erogato. Abbiamo parlato più volte col servizio cliente ricevendo risposte contrastanti. Abbiamo aperto un reclamo, siamo stati chiamati e ci è stato chiuso il telefono in faccia. Per grazia divina e neanche tanto, visto che ho dovuto mettere in mezzo il mio referente aziendale visto che ho comprato questo ***** di lavatrice tramite una convenzione aziendale è uscito un tecnico che ci ha candidamente ammesso che le cose che sono scritte sul manuale sono false. Dovete sostiturmi questa lavatrice. Pagata profumatamente neanche un anno fa e dire che è inefficiente è solo per educazione. [rimosso]

0 Likes