in data 20-02-2024 10:01 AM
Salve, ho acquistato la lavatrice WW90T534DTW lo scorso ottobre per la nuova casa. Abbiamo iniziato a usarla a partire da novembre. Nessun problema fino a domenica scorsa, 18 febbraio, quando abbiamo trovato il pavimento in parquet allagato (immaginate i danni) e la guarnizione dell'oblò danneggiata. Era un lavaggio normalissimo: magliette e calzini, nemmeno capi con cerniere. L'assistenza mi dice che la guarnizione non è coperta da garanzia perché soggetta a usura: certo, ma se si rompe dopo 3 mesi dall'acquisto, di quale usura parliamo? Molto, molto deluso da Samsung.
in data 20-02-2024 10:20 AM
in data 20-02-2024 10:56 AM
in data 20-02-2024 11:34 AM
Ciao a tutti,
@Members_Hw4GTWQ, al fine di poter segnalare la situazione al nostro reparto di competenza, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Grazie.
A presto!