Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GUARNIZIONE OBLO' LAVATRICE ROTTO

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 10:01 AM)
392 Visualizzazioni
Members_Hw4GTWQ
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato la lavatrice WW90T534DTW lo scorso ottobre per la nuova casa. Abbiamo iniziato a usarla a partire da novembre. Nessun problema fino a domenica scorsa, 18 febbraio, quando abbiamo trovato il pavimento in parquet allagato (immaginate i danni) e la guarnizione dell'oblò danneggiata. Era un lavaggio normalissimo: magliette e calzini, nemmeno capi con cerniere. L'assistenza mi dice  che la guarnizione non è coperta da garanzia perché soggetta a usura: certo, ma se si rompe dopo 3 mesi dall'acquisto, di quale usura parliamo? Molto, molto deluso da Samsung.20240220_092000.jpg20240220_092007.jpg20240220_092029.jpg

0 Likes
3 Risposte
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Sono un po' una bella presa X I fondelli le garanzie delle volte
0 Likes
nea13
Pioneer
Opzioni
Ciao, questo è un danno non è usura.
È successo anche a me, è rimasta.una maglietta incastrata nella guarnizione quando hai chiuso la porta, appena è partita la centrifuga la maglietta si è arrotolata con gli altri indumenti e la forza l'ha strappata via facendo rompere la guarnizione.
Mi spiace per i danni al parquet, io avevo l'assicurazione per fortuna che mi ha coperto tutto il danno .
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_Hw4GTWQ, al fine di poter segnalare la situazione al nostro reparto di competenza, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708425235444.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes