Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice ww90T534DAE/S3 erogatori ammorbidente e detersivo non funzionano

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 03:10 PM)
205 Visualizzazioni
StefaniaR
First Poster
Opzioni

Salve, sono a segnalarvi che la lavatrice samsung ww90T534DAE/S3 non eroga più nè ammoridente nè detersivo. 

Ho estratto il dispenser e prima di svuotarlo mi sono assicurata che toccando l'erogatore fuoriuscisse l'ammorbidente e il detersivo e usciva. 

Ho comunque svuotato sia il dispenser del detersivo che quello dell'ammorbidente e ho lavato e rimesso tutto ma al successivo lavaggio continuava a non erogare. 

Quale può essere il motivo?  Come posso risolvere? 

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao StefaniaR, benvenuta nella nostra Community.

Se ho ben capito questo fenomeno si è presentato all'improvviso, laddove invece prima il funzionamento era regolare, è così?

Per quanto possa sembrare banale, hai seguito le prescrizioni del manuale utente a riguardo dell'ecodosatore, ponendo l'apposito detersivo nel comparto che gli compete?

Michele_P_0-1725521406451.png

E per l'erogazione automatica di quest'ultimo, sei intervenuta come da comandi di cui all'immagine sotto? Quali sono gli eventuali valori attuali?

Michele_P_1-1725521622148.png

Inoltre vi è qualche codice di errore a display, allo stato attuale?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
NINONIC
First Poster
Opzioni

Buongiorno, segnalo anch'io malfunzionamento ecodosatore per lavatrice Samsung WW90T534DAWCS3 arrivata settimana scorsa. Fin dal primo lavaggio eroga ammorbidente  mentre non eroga detersivo; aggiungendolo manualmente nessun problema. Proprio come la Signora Stefania ho estratto il dispenser e prima di svuotarlo mi sono assicurato che toccando l'erogatore fuoriuscisse sia l'ammorbidente sia il detersivo ed erogava senza problemi. Ho provato anche ad aumentare dosaggio detersivo (ALTO) ma non cambia nulla.  Può essere un problema di sensore? Come posso risolvere? Grazie mille per un riscontro.

0 Likes