in data 07-01-2022 12:31 PM
Salve, ho da poco acquistato una lavatrice modello WW90T534DAE 9 kg. Dopo diversi tentativi, con un lavaggio ad es. cotone, l'ecodosatore non prende l'ammorbidente nonostante l'abbia impostato a livello max. La lavatrice ha fatto fin ora circa 7/8 lavaggi, l'ammorbidente liquido inserito nello scomparto ad esso dedicato è rimasto al livello massimo. Dunque non lo prende affatto e i panni non sono per niente profumati. La lavatrice prende solo il detersivo, ha circa 10 giorni e io fatto tutti i tentativi indicati sulle istruzioni. Vedo dal forum che anche altri clienti hanno lo stesso problema. Vi prego quindi di aiutarmi dandomi una soluzione valida altrimenti l'acquisto rimane alquanto deludente. Grazie.
in data 16-08-2023 11:33 PM
in data 22-08-2023 02:40 PM
in data 23-08-2023 09:25 AM
Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Rapi81!
@Ylisa81, ti do anche a te il bentornato!
Mi spiace per quanto state riscontrando con l'utilizzo della vostra lavatrice, considerando le operazioni effettuate in autonomia, vi informo che sarà necessario volgere ulteriori verifiche con il supporto dedicato e valutare eventualmente, l'intervento di un tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, vi invito a utilizzare i canali di assistenza presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,
in data 10-09-2023 11:37 AM
in data 11-09-2023 03:22 PM
in data 13-09-2023 11:42 AM
in data 13-09-2023 12:12 PM
Ciao Bruna64, benvenuta nella nostra Community 🤝!
Quando riceviamo una richiesta d'assistenza, il nostro primo obiettivo è quello di analizzare singolarmente il caso e, per questo motivo, proponiamo quelli che sono i primi test di rito consigliati per la circostanza anomala segnalataci.
A maggior ragione, questo, ci preme farlo quando l'utente ci scrive per la prima volta, come nel tuo caso.
Mi spiace quindi tu abbia la percezione di un messaggio ridondante quando questo non è.
Detto ciò, la tua segnalazione risulta esser sprovvista di diverse informazioni. Per esempio, che modello di lavatrice possiedi?
Potrai identificare il dato seguendo queste semplici istruzioni:
Avverti delle anomalie legate all'ecodosatore? Se si, ciò avviene solo con l'ammorbidente, con il detersivo o con entrambi i prodotti?
Hai provato ad utilizzare dei detergenti diversi? Se si, l'esito rimane lo stesso?
Attendo maggiori dettagli, sopratutto quelli legati al modello di lavatrice che hai acquistato.
A presto,
in data 11-10-2023 06:28 PM
Anch'io stesso problema con modello WW11BB534DAE nonostante abbia impostato livello ammorbidente al max, la vaschetta resta piena dopo vari lavaggi.
Ho efffettuati pulizia vaschetta, pulizia della pompa del dispense flessibile ma nulla.
in data 25-11-2023 10:43 AM
27-11-2023 09:22 AM - modificato 27-11-2023 09:23 AM
Ciao yremal, benvenuta in Community!
Mi spiace per questa situazione, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che la condizione rilevata è sicuramente risolvibile. Occorre soltanto capire se ci sono delle difficoltà effettive nell'erogazione dell'ammorbidente o se il fatto che i capi non profumano dipende dalle impostazioni settate, dalla tipologia di prodotto usato, dal tipo di lavaggio ecc.
Le lavatrici con cassetto Ecodosatore ti consentono di selezionare la quantità di detersivo e di ammorbidente da erogare; hai già verificato che l'impostazione sia settata sul valore più elevato? Nel modello WW90T534DAE menzionato nel titolo della discussione, la procedura è questa:
Se hai una lavatrice differente e non trovi il percorso, fammi sapere quale modello possiedi così da indicarti come fare.
Controllando la quantità di ammorbidente nel cassetto, sapresti dirmi se questo viene preso oppure no? Il livello di ammorbidente diminuisce? Ti chiedo questo al fine di capire se il prodotto viene erogato o meno; qualora vi fosse un'anomalia con l'erogazione, potremo intervenire per una verifica della macchina.
Inoltre, hai avuto modo di provare diverse tipologie di ammorbidente? Alcuni prodotti troppo viscosi, ad esempio, potrebbero non essere erogati correttamente, quindi è utile provarne almeno due differenti.
Fammi sapere!
Ciao