Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lavatrice WW80M76 - Touch screen non risponde

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 01:27 PM)
1652 Visualizzazioni
Nicoleugenia
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

pur risultando regolarmente alimentata (la luce interna si accende regolarmente all'apertura del portello) la mia lavatrice (acquistata da meno di un anno e ancora in garanzia) non risponde più al tocco sul display in corrispondenza del tasto Power e pertanto non si accende.

Ho provato a staccare l'alimentazione e ad effettuare il reset elettrico, ho verificato la corretta apertura del rubinetto dell'acqua, ho controllato la corretta chiusura di entrambi i portelli (oblò e AddWash) ma non ricevo segni di vita.

Qualcuno ha per caso riscontrato problemi simili e ha qualcosa da consigliarmi prima di ricorrere all'assistenza?

Grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nicoleugenia ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, sarà opportuno contattare il supporto tecnico al fine di aprire una richiesta di assistenza nei confronti del centro di zona.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao...
per curiosità se premi, con un pochino di forza, sullo schermo in corrispondenza dei comandi, il colore cambia?
magari tende a diventare Blu
Nicoleugenia
Apprentice
Opzioni

Ciao,

no... non mi sembra che cambi assolutamente nulla.
Nessun tipo di feedback.

Tuono2000
Voyager
Opzioni
se non da nessun tipo di risposta, neanche grafica, e hai gia provato a riavviare... mi spiace
Nicoleugenia
Apprentice
Opzioni

Mi rassegno a chiamare l'assistenza, allora... ☹️

Grazie!

0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nicoleugenia ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, sarà opportuno contattare il supporto tecnico al fine di aprire una richiesta di assistenza nei confronti del centro di zona.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert