Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80J5555MW

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 04:10 PM)
139 Visualizzazioni
Diviz
Student
Opzioni

Buongiorno,

come ho letto per diversi utenti per la lavatrice in questione ho il problema che all'avvio dei programmi nel momento che viene caricata l'acqua per il lavaggio,la lavatrice si blocca e non va più avanti.

Il tempo del programma comunque decrementa.

Imposto la calibrazione cestello,la quale parte,ma in realtà il cestello non gira. Passano diversi minuti e non succede nulla.

Devo spegnere io la lavatrice.

A qualcuno succede?

Grazie.

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Diviz, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Tale comportamento risulta essere insolito. Hai notato se ciò avviene indipendentemente dal programma di lavaggio scelto?

Se così fosse, ti confermo sarà necessario far intervenire, sul posto, un tecnico specializzato. 

Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità. 

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Andrea_C_0-1718005619097.png

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Qualora ritenessi più rapido contattarci mediante uno dei canali di assistenza live, potrai far riferimento al nostro supporto tecnico verificando i nostri riferimenti all'interno del link qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato? A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Diviz
Student
Opzioni

Ciao Andrea.

Si lo fa con ogni programma.

Leggevo da qualche parte che un utente aveva scoperto che era l'oblò che non trasmetteva il segnale di chiusura.

Ti risulta?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Diviz,

senza aver visionato il prodotto, non è facile rispondere a questa domanda. Per questo motivo, non posso che confermarti quanto detto in precedenza e la necessità di far uscire un tecnico specializzato per comprendere le cause dell'irregolarità.

Attendo tue. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes