in data 03-05-2021 12:23 PM
Buon giorno, ho dei problemi con la mia lavatrice, impostando il lavaggio sport wear non finisce il programma di lavaggio si blocca e rimane ferma allo stesso minutaggio di solito tra i 70 / 80 minuti ,sono costretto a premere nuovamente il tasto di avvio per farla ripartire, avvolte lo devo fare più volte. non da nessun codice di errore, invece impostando il programma di lavaggio lana questo problema non si presenta. ho eseguito il controllo filtri in entrata ed in uscita, la calibrazione ed il controllo se è in perfetta bolla. se qualcuno ha avuto lo stesso problema puo cortesemente darmi qualche dritta per risolvere il problema?
in data 04-05-2021 10:38 AM
Ciao cuocon1,
benvenuto in Community!
Il blocco riscontrato potrebbe dipendere da diversi fattori. Sarebbe utile capire innanzitutto se possa dipendere dal peso: prova a riavviare il programma Sport Wear con un carico leggerissimo (uno o due capi al massimo).
Facci sapere se, in questo modo, la situazione migliori.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 10-05-2021 09:18 AM
Buon giorno ho provato ad effettuare un lavaggio con pochi capi, purtroppo il risultato è il medesimo. ho provato ad effettuare gli altri programmi di lunga durata ed il problema si è manifestato praticamente subito, si blocca come se premessi i il tasto di pausa, per farla ripartire devo premere 2 volte il tasto start. Usando programmi di lunga durata e impostando la temperatura a 60 gradi il problema si presenta di continuo e si sente un tac quando si ferma ma così è impossibile usare la lavatrice, a differenza del programma lana che praticamente è raro che si blocchi. Solo una volta è uscito il codice c3. Per il resto la lavatrice è perfetta. La lavatrice lo acquistata ad agosto 2015. resto in attesa di ulteriori consigli saluti fabrizio
in data 16-05-2021 12:55 AM
buon giorno ho fatto altre prove, il difetto quando si presenta fa ritornare indietro il minutaggio del programma scelto per, esempio impostando una centrifuga da 15 minuti bloccandosi a 11 minuti il timer torna a 15 minuti . ho eseguito un altra calibrazione del cestello ho impostato un ciclo di lavaggio senza nessun capo di abbigliamento. ho notato che la lavatrice funziona benissimo senza nessun blocco, mi chiedevo se c'è un sensore di peso che si possa sostituire
in data 20-05-2021 05:11 PM
Ciao cuocon1,
in base a quello che ci hai indicato, è necessario far verificare il prodotto direttamente dal tecnico di zona.
Ti suggerisco di metterti in contatto con i colleghi del servizio clienti al fine di poter aprire la richiesta d'intervento.
Cliccando sul link qui di seguito, potrai scegliere il metodo di contatto a te più congeniale.
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Ciao!
in data 01-06-2021 04:25 PM
buongiorno, Il difetto non si presenta solo se prima di ogni lavaggio effettuo questa operazione:
stacco la spina dalla presa della corrente elettrica tengo schiacciato per 10 secondi il pulsante start della lavatrice, ricollego la lavatrice ed imposto il programma desiderato il quale viene portato a termine senza interruzioni. consigli in merito? sarebbe gradito una risposta