in data 19-09-2020 03:37 PM
Buongiorno, da giorni ho problemi con la mia lavatrice, si blocca durante i lavaggio e sono costretto a staccare la spina e riavviare fino a quando non completa il tutto. Credo sia sicuramente un problema d scheda elettronica, vorrei cambiarla ma non riesco a trovarla su nessun sito specializzato x i ricambi lavatrice Samsung, potreste aiutarmi o dirmi se il problema è un'altro.? Premetto d aver contattato centri d assistenza x la verifica ma devo dire a malincuore che in 5 giorni non si è degnato d venire nessuno rimandando ogni volta l'appuntamento, il che mi ha deluso molto così che ho rinunciato e cercherò altre alternative. Grazie.
Daniele Procopio
in data 19-09-2020 05:12 PM
Ciao skypeppo,
benvenuto nella nostra Community!
Solo i nostri centri di assistenza autorizzati sono in possesso delle componenti originali. Hai provato a contattare il nostro supporto tecnico per segnalare le difficoltà riscontrate nel metterti in comunicazione col centro?
Trovi tutti i canali di supporto QUI.
Ciao!
in data 22-09-2020 04:24 PM
Ciao! Si blocca in che senso???
Blocca il tempo residuo??? o che non gira il cestello??? Ha il motore Inverter?
in data 22-09-2020 09:50 PM
Buonasera, si blocca il programma, secondo me è un problema d scheda elettronica, devo spegnere, staccare la spina x qualche minuto e ricollegare, faccio così fino a che non mi rendo voto che il programma funziona, ormai ho imparato a capire quando supera il minutaggio critico. Quindi credo, ripeto, che sia un problema di scheda. Buona serata.
Daniele
in data 22-09-2020 10:11 PM
Ciao! Mi sa che ti conviene contattare un centro specializzato Samsung... non credo che si possa fare nulla senza intervenire fisicamente.
Potrebbe in effetti essere un problema di scheda, come dici tu. Sicuramente poi il centro assistenza saprà dirti di più.
in data 22-09-2020 11:01 PM
Ho già mandato una richiesta via mail ma ancora nn mi ha contattato nessuno, se c'è un numero x la zona della provincia di Milano, sarei grato se me lo faceste avere, grazie
Daniele
in data 23-09-2020 12:07 AM