Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lavatrice WW80H7400EW massimo carico e richiesta assistenza

(Argomento creato il giorno: 15-02-2016 03:23 PM)
10415 Visualizzazioni
re_1
Navigator
Opzioni

Salve,

possiedo una lavatrice samsung WW80H7400EW e volevo sapere se gli 8kg che sono il carico massimo sono calcolati con indumenti asciutti o bagnati?

Mi spiego, se metto a lavare dei tappeti o delle tende con peso di 7 o 8 kg, una volta bagnati peseranno di piu, questo puo causare dei problemi?

Si è rotta la guarnizione del tubo di scarico nel punto di contatto con la pipetta fissata al muro con conseguente perdita di acqua, sono coperto dalla garanzia?

Vorrei sostituire il tubo con l'orginale samsung a chi posso rivolgermi?

Grazie per l'attenzione

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Re_
non c'è un indicazione del limite, quindi se si supera i kg può essere che il programma non venga portato a termine regolarmente.
Potrebbe quindi bloccarsi in fase di lavaggio o centrifuga e i capi in eccesso rovinarsi in caso si incastrassero e prendessero dentro alla guarnizione.
E' quindi opportuno rispettare il carico consigliato.
Grazie e buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao re_
8kg è da considerare con indumenti asciutti, tieni presente però che lavando indumenti con maggiore assorbimento d'acqua, cestello potrebbe sbilanciarsi e non effettuare correttamente il lavaggio senza effettuare la centrifuga.
Per quanto riguarda la guarnizione, sarà il tecnico, intervendo sul posto, a verificare se la riparazione rientrerà in garanzia o meno.
Pertanto ti suggerisco di contattare il numero verde, 800.7267864, per l'attivazione della pratica.
Grazie e buona giornata.
0 Likes
re_1
Navigator
Opzioni

Grazie per la risposta.

Mia madre vorrebbe lavare delle tende e credo che gia da asciutte siamo al limite, c'è qualcosa che mi avvisa di aver superato il carico massimo?

Potrei recare dei danni alla lavatrice o al massimo non effettua un corretto lavaggio con mancata centrifuga? 

0 Likes
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Re_
non c'è un indicazione del limite, quindi se si supera i kg può essere che il programma non venga portato a termine regolarmente.
Potrebbe quindi bloccarsi in fase di lavaggio o centrifuga e i capi in eccesso rovinarsi in caso si incastrassero e prendessero dentro alla guarnizione.
E' quindi opportuno rispettare il carico consigliato.
Grazie e buona giornata!