in data 28-04-2024 11:40 AM
Ciao, ho acquistato questa lavatrice e avrei qualche domanda.
1) funziona solo con detersivi liquidi o si possono usare anche in polvere?
2) quando si mette un detersivo nella vaschetta “manuale” (non quella dell’ecodosatore) come si fa a dire alla lavatrice di usare quello e non il solito?
3) il bucato non è molto profumato, ho già aumentato la quantità di ammorbidente da usare. Vorrei mettere un profumatore assieme all’’ammorbidente ma non so come regolarmi perché non conosco la capienza totale della vaschetta dell’ ammorbidente. Quanto ne può contenere se riempita al massimo?
grazie
in data 28-04-2024 11:41 AM
4) è normale che quando avvio da app, l’oblo poi non si apre? Devo spegnere e riaccendere?
in data 28-04-2024 01:35 PM
in data 28-04-2024 10:17 PM
Grazie mille Pincio, sei stato molto chiaro. L’unica cosa che non ho capito è: se metto ad esempio il detersivo in polvere nella vaschetta del “manuale” (non la vaschetta 1 e 2 dell’ecodosatore quindi, ma quella in mezzo senza serbatoio), come faccio a dire alla lavatrice di usare quel detersivo e non quello dell’ecodosatore?
in data 28-04-2024 10:56 PM
in data 29-04-2024 02:55 PM
Ciao a tutti!
@Alessandra1207benvneuta in Community 😊
In aggiunta a quanto anticipato da @Pincio67, che ha dato delle risposte esaustive basate sulla sua esperienza diretta, aggiungo anche uno stralcio preso dal manuale utente:
Al punto C vengono chiariti ulteriori aspetti relativi al dosatore manuale.
Per comodità, inoltre, ti lascio qui il link del manuale utente:
Rimaniamo a disposizione, ciao!