Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW11BB744DGES3

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 11:40 AM)
413 Visualizzazioni
Alessandra1207
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho acquistato questa lavatrice e avrei qualche domanda.

1) funziona solo con detersivi liquidi o si possono usare anche in polvere?

2) quando si mette un detersivo nella vaschetta “manuale” (non quella dell’ecodosatore) come si fa a dire alla lavatrice di usare quello e non il solito?

3) il bucato non è molto profumato, ho già aumentato la quantità di ammorbidente da usare. Vorrei mettere un profumatore assieme all’’ammorbidente ma non so come regolarmi perché non conosco la capienza totale della vaschetta dell’ ammorbidente. Quanto ne può contenere se riempita al massimo?

grazie 

0 Likes
5 Risposte
Alessandra1207
Apprentice
Opzioni

4) è normale che quando avvio da app, l’oblo poi non si apre? Devo spegnere e riaccendere?

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Alessandra1207
Ti dico per le mie varie prove che avevo fatto per la prima volta, dunque la lavatrice puoi usare sia detersivi liquidi che in polvere ovviamente se viene utilizzato la modalità manuale, perché quello in automatico va solo quello liquido, in quanto liquido si conserva meglio e più a lungo (in polvere tende di indurre)
In modalità manuale devi utilizzare i proprio compartimenti per i detersivi , in base anche ai tempi di lavaggi, per quanto riguarda il profumatore io ti consiglio come fa mia moglie metterlo direttamente su un panno( panno in microfibra)all'interno della lavatrice che meglio e profuma tanto (non esagerare come avevo fatto io 😁😁😁) puoi anche metterlo dentro l'eccodosatore insieme all'ammorbidente basta che con l'ammorbidente sta un po di meno rispetto al indicatore del max, per la 4 domanda, si è giusto che dopo aver dato l'avvio rimane bloccato l'oblò, lo fa anche quando dai via direttamente dalla lavatrice ,più che altro una sicurezza se in caso ce già un po acqua all'interno
Spero ti esserti utile ciao
pincio67
0 Likes
Alessandra1207
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Pincio, sei stato molto chiaro. L’unica cosa che non ho capito è: se metto ad esempio il detersivo in polvere nella vaschetta del “manuale” (non la vaschetta 1 e 2 dell’ecodosatore quindi, ma quella in mezzo senza serbatoio), come faccio a dire alla lavatrice di usare quel detersivo e non quello dell’ecodosatore?

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Per utilizzare il detersivo manualmente nel dispenser dell'ecodosatore non deve esserci detersivo, la lavatrice rileva i detersivi nell'ecodosatore come priorità, poi ho dimenticato dirti che la quantità dei detersivi che vanno nell'ecodosatore , detersivo 1 litro ammorbidente mezzo litro, e potresti aggiungere i vari profumatori insieme all'ammorbidente in una bottiglietta così non sbagli la quantità
pincio67
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Alessandra1207benvneuta in Community 😊

In aggiunta a quanto anticipato da @Pincio67, che ha dato delle risposte esaustive basate sulla sua esperienza diretta, aggiungo anche uno stralcio preso dal manuale utente:

immagine.png

Al punto C vengono chiariti ulteriori aspetti relativi al dosatore manuale.

Per comodità, inoltre, ti lascio qui il link del manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221018162345738/B-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes