Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WW11BB744DGES3

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 05:23 PM)
255 Visualizzazioni
Corteselli
Journeyman
Opzioni
lavatrice WW11BB744DGES3 ho comprato questa lavatrice con la convinzione di avere il controllo totale smart con il mio cellulare, ma ho scoperto che è un finto controllo addirittura non posso accendere o spegnere, se attivi lo smart control lo sportello non si apre, insomma non si può definire un controllo da remoto, molto deluso 😞 anzi sto pensando seriamente di rimandarla indietro 
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Corteselli, bentornato 🤝!

Mi spiace leggere non sia soddisfatto delle funzionalità smart della tua lavatrice.

Forse però vi è un pò di confusione in quelle che sono le funzionalità smart o il rivenditore non ha ben spiegato quelle che sono le potenzialità dell'elettrodomestico.

La lavatrice, ne approfitto per farti i complimenti per l'acquisto della nostra nuovissima Bespoke AI, è effettivamente in grado di collegarsi a SmartThings e quindi sarà possibile gestirne, da remoto, alcune funzionalità.

Una volta predisposta potrai: avviare un ciclo di lavaggio, verificare quanto tempo manca prima che il programma si concluda, settare le varie impostazioni per adeguare il programma a quelli che sono i capi caricati, in precedenza, all'interno del cestello e tanto altro.

Detto ciò, l'apertura dello sportello non è prevista come funzionalità. Questo perché la lavatrice andrà caricata manualmente e, per questo motivo, questa specifica funzione, non è stata contemplata in quanto non ritenuta necessaria. 

Stesso ragionamento va applicato per l'accensione e spegnimento del prodotto. La lavatrice, per poterne sfruttare le funzionalità da remoto, andrà accesa e andrà premuto il tasto smart control per metterla in "ready". A questo punto bisognerà caricarla, chiudere lo sportello e sarà dunque pronta ad un pieno controllo via mobile.

Spero vivamente queste informazioni si rendano utili ad un maggior controllo del prodotto e che possano fartene apprezzare le caratteristiche.

Se dovessi aver dubbi o necessità rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Corteselli
Journeyman
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Corteselli,

figurati, è stato per me un piacere fornirti supporto 😊.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità non esitare a ricontattarmi.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pio76
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso modello di lavatrice. Una volta concluso lavaggio l’oblò non si apre è normale? Devo sempre pigiare on/off per aprire oblò e poi non invia lavaggio ad asciugatrice modello DV90BB7445GES3. premetto che auto cycle link è attivo ma non dialogano. Risoluzione?

0 Likes
pio76
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche a te non apre oblò finito lavaggio? Devo spegnere per aprire. 

0 Likes
Azazillo
Explorer
Opzioni

Da quel che ho capito una volta finito il lavaggio devi (manualmente) disattivare la funzione - remote control - premendo sul pulsantino della lavasciuga con la figura del cellulare che si trova in alto a dx. Fatto questo la lavasciuga apre lo sportello. Non ho capito il perchè ma è così ...

0 Likes