Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere jet90 da WET

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 07:00 PM)
3704 Visualizzazioni
Silvia103
Apprentice
Opzioni

La mia aspirapolvere da due giorni quando la accendo, da la scritta WET e non aspira. Non ho la lavapavimenti e non ho lavato con acqua nessuna delle componenti. È il bastone telescopico che da l’errore perchè tutti gli altri accessori funzionano tranquillamente. Non so se c’è qualcosa che posso fare io. 

15 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
0 Likes
Silvia103
Apprentice
Opzioni

Se apro questo link spiega le spie rosse, a me non compaiono spie rosse, mi compare la scritta wet ma non ho la lava pavimenti e non ho usato acqua.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Perché il tuo modello potrebbe avere un differente display, rispetto ad un altro modello jet.
Credo che fare una pulizia dei filtri, o in controllo al tubo che non ci siano oggetti da bloccare meccanismi od ostruire il passaggio di aria, non costi nulla.

I filtri.. Non sono stati ancora progettati a lavarsi da soli.
0 Likes
Silvia103
Apprentice
Opzioni

lo so che i filtri non si puliscono da soli, intendevo che non li lavo sotto l’acqua corrente, ma li pulisco spazzolandoli. Comunque mi rivolgerò all’assistenza date queste risposte.

Grazie del suo tempo.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Scusi, non volevo, se sono per lei stato arrogante, nel risponderle.
0 Likes
Serena986
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho lo stesso problema, tu hai risolto?

0 Likes
Silvia103
Apprentice
Opzioni

Ho portato l aspirapolvere in assistenza e hanno cambiato il tubo telescopico.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Serena986, benvenuta nella nostra Community! 😊

Ciao MassimilianoMolinari, benvenuto in Community!

Quale modello di aspirapolvere possiedi nello specifico? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

La scritta WET indica la modalità di pulizia utilizzata.

Verifica quanto indicato nel manuale:

Virginia_G_1-1681479720136.png

Potresti indicarmi se riscontri l'accesione di una delle spie indicate nella guida presente al seguente link?

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/che-cosa-devo-fare-quando-si-accende-una-spia-ros...

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Ciao,

Virginia

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ely0676
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema c'è la scritta wet e non aspira come si può fare ??
0 Likes