in data 09-10-2023 04:20 PM
Buongiorno
la mia lavatrice acquistata 3 mesi fa dopo 2 mesi scarica tutto il detersivo nel cestello.
ho tirato fuori il cassetto dell’ ecodosatore e guardando all interno mi sono accorto che mancano dei gommini che dalla parte dell’ ammorbidente invece ci sono.
chiamato l assistenza mi hanno dato il n. Del negozio convenzionato che mi dice che devo acquistare tutta l elettrovalvola!
capitato a qualcuno?
in data 09-10-2023 05:05 PM
Ciao Allevinci91, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Vorrei eseguire alcune verifiche su quanto indicato dal nostro supporto tecnico, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice seriale del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 09-10-2023 05:49 PM
in data 12-10-2023 05:36 PM
No non c entra nulla parliamo della vaschetta detersivo
Oggi è venuto il tecnico ha detto che Devono sostituire i motorini perché quei gommini dovrebbero essere fissi e incollati, il fatto che siano saltati via ha portato all’erosione anche della resistenza della vaschetta
Quindi mi chiameranno x un preventivo x sostituzione motorini e vaschetta detersivo ed ammorbidente e sta a noi poi accettare o meno. Assurdo su una lavatrice in funzione da 3 mesi che non passi in garanzia un EVIDENTE DIFETTO DI FABBRICA
in data 12-10-2023 05:54 PM
Ciao,
@Allevinci91 , mediante messaggio privato, ti ho fornito alcuni dettagli in merito al tuo caso.
Ti aspetto!
Ciao,
in data 12-10-2023 05:55 PM
in data 13-01-2024 09:27 AM