in data 09-10-2023 02:34 PM
Buongiorno sul display del frigo ho l'errore c44 mod RL38A776ASR, cosa significa e come posso risolvere il problema? Probabilmente sta notte si è fermato e non funziona sia frigo che il congelatore...grazie in anticipo
in data 10-10-2023 09:11 AM
Ciao MaximOxi, benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque il frigorifero propone il codice di errore e hai notato che entrambi i vani non sono più freddi al loro interno?
Avresti modo di scattare una foto all'errore che visualizzi e di allegarla alla tua risposta?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Hai già provato a scollegare il frigorifero dalla corrente e a ricollegarlo al fine di capire se possa essersi trattato di un tilt momentaneo?
Facci sapere!
Ciao
in data
10-10-2023
11:38 PM
- data ultima modifica
11-10-2023
09:13 AM
autore
Virginia_M
@Veronica_F ha scritto:
Ciao MaximOxi, benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque il frigorifero propone il codice di errore e hai notato che entrambi i vani non sono più freddi al loro interno?
Avresti modo di scattare una foto all'errore che visualizzi e di allegarla alla tua risposta?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Hai già provato a scollegare il frigorifero dalla corrente e a ricollegarlo al fine di capire se possa essersi trattato di un tilt momentaneo?
Facci sapere!
Buongiorno Veronica, io ho fatto anche la verifica spegnendo il frigo per delle ore ma nulla, appare nuovamente l'errore.
Le ventole vanno, ma il frigo non ha potenza refrigerante.
[RIMOSSA]
in data 11-10-2023 05:30 PM
Ciao MaximOxi,
l'errore C44 indica un malfunzionamento legato al mancato raffreddamento dell'elettrodomestico e sarà necessario far intervenire, sul posto, un nostro tecnico specializzato.
Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità.
Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Qualora ritenessi più rapido contattare direttamente il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto scegliendo il canale di assistenza a te più congeniale.
Ecco la pagina che rimanda al nostro contact-us:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Attendo tue.
Ciao,