Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carico parziale Lavastoviglie DW60M6050BB

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 09:08 PM)
800 Visualizzazioni
Elga6
First Poster
Opzioni

Ciao!

Con questo modello io posso scegliere se caricare il cestello inferiore o superiore e avviare un mezzo carico. Se carico il cestello inferiore, significa che non posso lavare bicchieri e posate o c'è un modo per caricare tutto in un unico cestello? Grazie!

0 Likes
3 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
conviene caricare quando la lavastoviglie e piena
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elga6, benvenuta sulla Community Samsung!

Sul manuale d'uso della lavastoviglie, viene indicato in che modo caricare i due cestelli al fine di ottenere il miglior risultato in termini di lavaggio per tutti i tipi di stoviglie:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230313154832432/DW5500MM_DD81-02437A-07_DE_FR...

Veronica_F_0-1696944313121.png

Veronica_F_1-1696944328673.png

Se si desidera avviare la lavastoviglie a mezzo carico, il consiglio è quello di scegliere il cestello più adatto per le stoviglie che devi lavare: alla luce di ciò, se devi lavare molti bicchieri e posate e in più un qualche piatto, è sicuramente più opportuno caricare il cestello superiore.

Detto questo, puoi scegliere di caricare uno dei due cestelli a seconda delle tue specifiche esigenze, ma bisogna tenere conto che le performance migliori di lavaggio e la perfetta sicurezza delle stoviglie è garantita con l'adeguato posizionamento previsto dal manuale.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Elga6
First Poster
Opzioni

grazie Veronica,

purtroppo non ha molto senso: nella vita quotidiana si usa il mezzo carico per mettere ad esempio le stoviglie usate per un pranzo o per una cena di 2 persone. Avrò sempre un mix di stoviglie tra pentole, piatti, bicchieri e posate, perciò non andrà mai bene nè il cestello inferiore, nè il superiore. L'ideale sarebbe avere uno spazio nel cestello inferiore, magari anche removibile, per poter allocare qualche bicchiere, posata e tazzina (oltre a piatti e pentole) nei casi in cui si voglia usae il mezzo carico. Grazie mille per la risposta

0 Likes