Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice ww10h9400ew

(Argomento creato il giorno: 11-11-2017 03:40 PM)
776 Visualizzazioni
Riccardoc
First Poster
Opzioni

Il cestello non gira più, fa qualche sussulto ma non gira. Filtro ok, nessun messaggio di errore. Ho letto di stesso problema su altre lavatrici, davvero una delusione. Sapete come si può risolvere?

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Riccardoc, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat

In modo da poter eseguire maggiori verifiche sul tuo caso e seguirlo con attenzione:smileywink:

Resto a disposizione!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

uta64
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema da 4 anni , una volta ogni 12/15 mesi si guasta la scheda , e fino che avevo la garanzia , veniva sostituita , ma adesso devo pagarla da solo, a una MODICA cifra oltre 200 euro.

Samsung sa benissimo che queste schede hanno qualche difetto di fabbrica  ma non fa nulla per risolvere il problema.

Sono veramente deluso dal sevizio assistenza .

ovviamente la prossima volta che si rompe dovrò decidere se spendere altri 200 euro o acquistare una nuova lavatrice , sicuramente non samsung  

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao uta641,

Saremo lieti di analizzare anche il tuo caso, potrai inviarmi un messaggio privato o in alternativa potrai contattarci  al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Members_mgXnud8
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, sai il nome della scheda? Spero di risolvere. Grazie mille

0 Likes
Riccardoc
First Poster
Opzioni
No mi spiace, alla fine ho cambiato Marca prendendo Electrolux ed è tutta un'altra storia
0 Likes