Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVATRICE WW10H9400EW NON SCALDA L'ACQUA E SEGNALA MANCANZA DI AMMORBIDENTE

(Argomento creato il giorno: 05-12-2021 10:06 PM)
450 Visualizzazioni
Riziero
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche giorno la mia lavatrice non scalda più l'acqua, ho anche provato con vari programmi ma niente, ho anche fatto effettuare un'autodiagnosi senza risultati, tutto ok. Presenta però anche un altro problema: ad ogni programma presenta sul display l'avviso di mancanza di ammorbidente, quando invece c'è. Che mi potete suggerire?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Riziero,

benvenuto in Community!

Considerate queste due situazioni anomale, l'ideale sarebbe procedere prima di tutto con un reset elettrico: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Successivamente riattaccalo.

Se questa situazione dovesse persistere, sarebbe meglio valutare la possibilità di far periziare la lavatrice a un nostro tecnico. Potrai farlo contattando il nostro supporto dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Riziero
First Poster
Opzioni

Grazie per la pronta risposta, ho fatto le varie prove ma niente, poi ho collegato la lavatrice in rete aggiornando il software all'ultima versione e ho fatto una nuova auto diagnosi con il risultato che è tutto ok. Tenterò un nuovo lavaggio e poi, quasi sicuramente dovrò rivolgermi all'assistenza. Vi farò comunque sapere, grazie.

0 Likes