Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF80F5E5U2W

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 11:24 AM)
28444 Visualizzazioni
Cap60
Apprentice
Opzioni

Febbraio 2015,ho comprato una lavatrice mod. WF80F5E5U2W, dopo pochi mesi si rompe la scheda elettronica.

La sostituiscono in garanzia. Maggio 2017 si rompe ancora la scheda elettronica, la garanzia è scaduta e chiamo l'assistenza che  mi comunica  il costo , 250 euro. Chiaramente non accetto la riparazione, smonto la scheda  e scopro che è completamente colata di resina, impedendo qualsiasi riparazione. Morale della favola, l'eventuale sostituzione di un componente della scheda dal costo irrisorio viene impedito costringendo la rottamazione di una lavatrice di appena due anni. Posso comprare secondo voi ancora lavatrici Samsung?

229 Risposte
bennur
Apprentice
Opzioni

Ciao Giulia La mia La mia 31 mesi di vita e 2 volte è rotta la scheda.La prima in garanzia.Ho visto che hanno rimosso il tuo.Se mi puoi aiutare tramite whatsapp. tel [RIMOSSO DATO PRIVATO] Grazie

0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo cortesemente di non pubblicare i vostri dati privati, come i numeri di telefono, come previsto dalle norme della Community.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Inzgner
Pioneer
Opzioni

Nulla da fare Capooo! Sono de coccio

0 Likes
GIUSEPPE19752
First Poster
Opzioni

BUONGIORNO MI ASSOCIO ALLA SFILZA DI CLIENTI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON QUESTO MODELLO DI LAVATRICE.

COMPRATA A FINE 2015 HO GIA' DOVUTO CONTATTARE DUE VOLTE L'ASSISTENZA PER PROBLEMI ALLA SCHEDA MADRE.

I QUALI HANNO GIA' PROVVEDUTO A SOSTITUIRNE DUE, FORTUNATAMENTE ENTRAMBE IN GARANZIA. IN EFFETTI ANCHE ORA LA LAVATRICE HA SMESSO DI FUNZIONARE MA MI PARE UNA FOLLIA CHE A FARNE LE SPESE PER UN DIFETTO DI FABBRICAZIONE DEVE ESSERE IL CLIENTE SPENDENDO ALMENO ALTRE 250,00. SAMSUNG O SOSTITUISCE ANCORA, NON CHIEDENDO NULLA AL CLIENTE O SEMPRE A COSTO ZERO SOSTITUSCE LA LAVATRICE IN QUESTIONE CON UNA NUOVA CHE NON FA DANNARE I CLIENTI CHE HANNO PAGATO 

QUESTO IL MODELLO E IL SERIALE DELLA MIA LAVATRICE

WF80F5E5U2W/ET [RIMOSSO DATO PERSONALE]

GIUSEPPE DA MILANO

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GIUSEPPE19752, ti do il Benvenuto sulla Community,

mi dispiace per il disagio.

In questi casi è necessario approfondire il caso con il nostro supporto tecnico che discuterà con te in merito alle modalità di assistenza opportune.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stefanodoc
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSA INFORMAZIONE PERSONALE]

0 Likes
jdf
First Poster
Opzioni

Sono l'ennesimo cliente deluso dalle Lavatrici e schede madri Samsung. Forse il mio modello (Big Wash Q1435S col codice dettagliato qui di seguito per la precisione)

51kx6000072 q1435sgs1/xet

non sarà nuovissimo, ma la scheda l'ho già cambiata una volta qualche anno fa al prezzo abnorme che già sapete e ora il tecnico uscito (50€) e centro assistenza ufficiale mi hanno comunicato che non ci sono più ricambi = buttare.

I miei genitori hanno una Miele da oltre 20 anni, si è rotta pochissimo, ma sempre ci sono stati i ricambi.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao jdf,

ti diamo il benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per quanto segnali, tuttavia i pezzi di ricambio posso esaurirsi: la loro produzione continua generalmente oltre la produzione del prodotto stesso, ma a distanza di alcuni anni può essere interrotta.

Se i pezzi non sono più disponibili, i nostri tecnici non possono intervenire.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Doriano59
Apprentice
Opzioni

Ciao contattami al [RIMOSSO DATO PRIVATO] ti dirò a chi rivolgerti

0 Likes
Antonella40
Apprentice
Opzioni