Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WF70F5E5U2W

(Argomento creato il giorno: 28-07-2014 11:33 AM)
11766 Visualizzazioni
misskarlet1
First Poster
Opzioni

Buoingiorno, ho appena acquistato una lavatrive 

WF70F5E5U2W

ma non reisco a trovare sul libretto delle istruzioni la descrizione dei vari simboli che compaiono sul display (ad esempio la vascetta con una o 2 barrette verticali). Dove posso trovarli?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao misskarlet e benvenuta!

I simboli che vedi nella parte alta del display. stanno a indicare la fase del lavaggio.
La vaschetta con una barretta verticale indica il prelavaggio.
La vaschetta con 2 barrette verticali indica la fase di lavaggio.
Successivamente troverai il simbolo del risciacquo e della centrifuga! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
misskarlet1
First Poster
Opzioni

Ho un'altra domanda relativa alla lavatrice in oggetto.

Nel libretto delle istruzioni si parla di una vaschetta x il detersivo liquido, come faccio a sapere se la mia la prevederebbe visto che non c'è? Se non fosse prevista, posso comunque usare il detersivo liquido nello scomparto II senza vaschetta? Ho l'impressione che mettendo il detersivo liquido questo scenda subito ma non so dove va a finire.

Grazie

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, ti confermo che anche senza la vaschettina per il detersivo liquido, puoi utilizzarlo comunque. La vaschetta serve solo per indicare il livello del detersivo. E' corretto che scenda subito, il detersivo viene poi prelevato direttamente dalla lavatrice al momento opportuno Smiley Strizza l'occhio
Lavaketipassa
First Poster
Opzioni
Buongiorno Paolo,
Una domanda sempre x qst modello di lavatrice:
I simboli ke ci sono invece sulla destra messi in in colonna uno sotto l'altro ke significato hanno?
Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lavaketipassa e benvenuto Smiley Felice

di seguito la spiegazione dei simboli, presenti sulla destra del display, a partire dall'alto:
1 .funzione ecolavaggio, che è sempre attiva
2. premere questo tasto per preparare il bucato in modo che possa essere stirato facilmente riducendo la formazione
di pieghe durante il ciclo Centrifuga.
Stiro Facile è disponibile solo con i programmi: Cotone, Sintetici, Jeans, Smacchia Tutto, Capi Scuri, Ogni Giorno,
Eco Wash e Pelli Sensibili.
Impostando la funzione Stiro Facile, la velocità massima della centrifuga è 800 rpm. (Se si imposta la funzione Stiro
Facile con una velocità della centrifuga superiore a 800 rpm, la velocità verrà ridotta automaticamente a 800 rpm.)
3. prelavaggio: Utilizzare questa funzione per il prelavaggio dei capi prima del ciclo di lavaggio principale.
La funzione Prelavaggio è disponibile solo con i programmi Cotone, Sintetici, Jeans, Smacchia Tutto, Capi
Scuri, Ogni Giorno, Eco Wash e Pelli Sensibili.
4. intensivo: Utilizzare questa funzione quando i capi sono molto sporchi e necessitano di un lavaggio
intenso. La durata del programma viene incrementata a ogni ciclo.
5. ammollo: utilizzare questa funzione per rimuovere efficacemente le macchie dai capi in ammollo.
• La funzione Ammollo dura 13 minuti all'interno del ciclo di lavaggio.
• La funzione Ammollo continua per 30 minuti in sei cicli, laddove un ciclo è un ammollo con
centrifuga di 1 minuto e riposo di 4 minuti.
• La funzione Ammollo è disponibile solo con i programmi: Cotone, Sintetici, Jeans, Smacchia Tutto,
Ogni Giorno, Eco Wash e Pelli Sensibili.

Buona giornata Smiley Felice
Pattrix161
First Poster
Opzioni

Salve,

Anche io ho comprato questa lavatrice ma non trovo da nessuna parte questa vaschetta visto che utilizzo solo il detersivo liquido.
Perché quindi queste istruzioni? mi chiedo solo se a lungo andare non si rubina la lavatrice.

grazie in anticipo!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pattrix16 e benvenuto Smiley Felice
il manuale della macchina è per più prodotti, tieni presente che, come indicava Paolo_P, il detersivo liquido, puoi utilizzarlo comunque.
La vaschetta serve solo per indicare il livello del detersivo.
Buona giornata!
0 Likes
Maurizio 19
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Avrei una domanda, la funzione ammollo come si inserisce e si disinserisce?

Grazie

Patrizia 79--
First Poster
Opzioni

Buongiorno..ho appena acquistato una lavatrice Samsung ma non riesco a capire i simboli..dove posso trovare il significato dei simboli e come usarla? Grazie

0 Likes