in data 10-12-2022 12:10 PM
Buongiorno a tutti, ho una lavatrice Samsung su quale ho sostituito la scheda madre con una originale. Purtroppo quando la accendo mi lampeggia il display insieme alla rotellina dei programmi. Ho provato a portarla in modalita impostazioni, scaricare il condensatore ma niente. L.unica cosa che fa e farmi vedere sul display questo segno -: .... Cosa posso fare? Grazie a tutti e buona giornata Mihai
in data 13-12-2022 12:01 PM
Ciao Mihai, benvenuto nella nostra Samsung Community!
È complesso individuare una causa per quanto stai riscontrando sulla tua lavatrice, in quanto avendo svolto una riparazione in autonomia non possiamo sapere se l'intervento sia stato eseguito efficacemente e se è stato utilizzato un ricambio originale e funzionante.
In qualità di assistenza ufficiale, sconsigliamo le riparazioni autonome proprio per questi motivi, oltre che per questioni di sicurezza, per cui non abbiamo la possibilità di aiutarti su questo punto.
Immagino che la lavatrice non fosse più coperta da Garanzia Convenzionale, me lo confermi?
In qualsiasi caso è evidente che occorre un intervento diretto sulla macchina. Ti raccomanderei di fare riferimento alla nostra rete di assistenza autorizzata, così avrai la certezza di ottenere una riparazione efficace e garantita. 🙂
Se desideri procedere in questo senso, contatta pure il Servizio Clienti telefonicamente o tramite Live Chat per sapere come richiedere l'assistenza di un tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Restiamo a disposizione.
Buona giornata!
in data 13-12-2022 12:13 PM
in data 13-12-2022 02:52 PM
Ciao @MeSinceEver,
ti ringrazio per gli ulteriori dettagli che ci hai fornito.
Siamo certi che il tutto potrà essere quanto prima risolto!
Tienici aggiornati, grazie.
Ciao! 🙂
in data 13-12-2022 02:55 PM