Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF1802XEC

(Argomento creato il giorno: 11-09-2018 08:51 AM)
485 Visualizzazioni
PaoloN
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti,

ho da diverso tempo la lavatrice da 8Kg. SLIM. Finora mi sono trovato sempre bene, ma da qualche tempo ho botato che soprattutto gli asciugamani anche dopo una perfetta asciugatura hanno purtroppo un cattivo odore. Abbiamo notato che si ferma purtroppo dell'acqua nella guarnizione dell'oblo, che cerchiamo di assorbire e di tenere asciutto tenendo l'oblò sempre aperto. Inoltre cerchiamo di tenere pulito il cestello con la funzione di ecopulizia del cestello, e utilizzando sempre prodotti come il calfort per l'igiene e la pulizia della lavatrice.

qualcuno ha esperienza su questa lavatrice e può suggerire qualche consiglio ulteriore per risolvere il problema ?

Ringrazio chi può darmi una risposta.

Saluti

PaoloN

2 Risposte
re_1
Navigator
Opzioni

Non ho la tua stessa lavatrice, ma sempre samsung.

Mi sta facendo dannare è dire poco!

Ti consiglio di scollegare il tubo di scarico in modo da controllare l'acqua in uscita dalla lavatrice, facendo un risciasquo o un ciclo di lavaggio a vuoto senza panni.

Quando l'ho fatto non puoi capire cosa è uscito, praticamente lavavo i panni con dell'acqua nera.

Avevo sempre vestiti maleodoranti.

Se cosi fosse fai un ciclo pulizia e accertati che la lavatrice sia ben pulita.

Ti consiglio anche per un periodo di scaricare nel lavandino e vedere come procede.

Non so perchè sia successo tutto ciò, è come se si fosse otturata e non riuscisse a scaricare.

0 Likes
Tetiana
Explorer
Opzioni

Salve Re_1 boicottiamo tutti insieme Samsung!!!!!!!!!!!!!!

tetiana Gukalenko

0 Likes