in data 12-01-2019 10:00 AM
Ciao a tutti.
La lavatrice funziona a intermittenza. Durante il lavaggio si spegne e dopo qualche minuto si riaccende da sola, continuando il lavaggio dal punto in cui si era interrotto.
Ho controllato la presa di alimentazione ed è ok.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie
in data 13-05-2020 11:40 AM
la lavatrice ha poco più di 5 ani non è più in garanzia
se cambiassero qualcosa riparte garanzia?
in data 13-05-2020 11:41 AM
identico
in data 14-05-2020 03:49 PM
Ciao LauraBel,
la garanzia applicata sulla componente sostitutiva è a carico del centro, per cui solo il tecnico che effettua l'intervento può fornirti indicazioni più precise in merito (oltre a fornirti la documentazione relativa all'intervento).
Puoi vedere QUI tutti i canali dedicati al nostro supporto, il quale potrà poi fornirti i recapiti del centro di assistenza autorizzato di zona.
Ciao!
in data 28-01-2021 12:03 AM
ciao flavio anche io ho lo stesso problema.
sapresti dirmi che codice ha la nuova scheda che ha installato il tecnico?
il centro assistenza mi ha chiesto 250euro e mi sembra esagerato per di più non vorrei si sbagliassero
in data 28-01-2021 11:14 AM
Ciao mattia110, benvenuto nella Community Samsung. 🤝
La perizia è stata svolta da un nostro tecnico autorizzato, che ha rilasciato un preventivo dettagliato su carta intestata?
In caso affermativo dovrai attenerti alla diagnosi proposta: l'importo è proporzionale al prezzo dei componenti da sostituire e la manodopera necessaria per la loro installazione.
Inoltre ti sconsiglio di attuare manutenzioni "fai da te" o con tecnici con qualificati, potresti correre rischi di tipo elettrico e manomettere definitivamente l'integrità originaria dell'elettrodomestico.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
26-01-2023 12:00 PM - modificato 26-01-2023 12:09 PM
MAI PIU' PRODOTTI SAMSUNG.
in data 26-01-2023 12:40 PM
Ciao 123pupo, benvenuto in Community!
Sono spiacente di leggere queste considerazioni ed immagino che la tua affermazione sia dovuta ad un'esperienza negativa avuta con i nostri prodotti.
Vorresti dirci di più? Stai avendo difficoltà con uno o più dei nostri prodotti?
Se hai bisogno di aiuto, saremo felici di poterti dare il nostro supporto, qualora lo volessi: siamo a completa disposizione per risolvere ogni problema, fornendo consigli per procedere in autonomia o grazie all'aiuto dei nostri Centri Assistenza Autorizzati.
Facci sapere.
Ciao!
in data 03-02-2023 09:35 AM
Buongiorno, ho una lavatrice samsung wf180xec, a parte altri prodotti samsung, stesso problema rilevato spegnimento e accensione durante il lavaggio... acquistata nuova scheda dopo un po' di nuovo stesso problema e mi dite che vi dispiace. N.B. stesso problema rilevato su più lavatrici. cosa mi consigliate?
in data 07-02-2023 09:15 AM
Ciao 123pupo,
vedo che hai aperto una nuova discussione qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-samsung-wf180xec/m-p/6874492
Apri pure il link qui sopra e forniscimi riscontro.
A presto,