Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF1802XEC lava a intermittenza

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 12:00 PM)
241 Visualizzazioni
Flavio10
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

La lavatrice funziona a intermittenza. Durante il lavaggio si spegne e dopo qualche minuto si riaccende da sola, continuando il lavaggio dal punto in cui si era interrotto.

Ho controllato la presa di alimentazione ed è ok.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

grazie

0 Likes
28 Risposte
LauraBel
Apprentice
Opzioni

la lavatrice ha poco più di 5 ani non è più in garanzia

Ma adesso il lavagglo iniziato lun mattina si é riaccesa per continuarlo tra lun e martedì notte  e poi non lo ha concluso.
La presa funziona bene, ovviamente 

se cambiassero qualcosa riparte garanzia?

LauraBel
Apprentice
Opzioni

identico 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LauraBel,

la garanzia applicata sulla componente sostitutiva è a carico del centro, per cui solo il tecnico che effettua l'intervento può fornirti indicazioni più precise in merito (oltre a fornirti la documentazione relativa all'intervento).

Puoi vedere QUI tutti i canali dedicati al nostro supporto, il quale potrà poi fornirti i recapiti del centro di assistenza autorizzato di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mattia110
Student
Opzioni

ciao flavio anche io ho lo stesso problema.

sapresti dirmi che codice ha la nuova scheda che ha installato il tecnico?

il centro assistenza mi ha chiesto 250euro e mi sembra esagerato per di più non vorrei si sbagliassero

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao mattia110, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

La perizia è stata svolta da un nostro tecnico autorizzato, che ha rilasciato un preventivo dettagliato su carta intestata?

In caso affermativo dovrai attenerti alla diagnosi proposta: l'importo è proporzionale al prezzo dei componenti da sostituire e la manodopera necessaria per la loro installazione.

Inoltre ti sconsiglio di attuare manutenzioni "fai da te" o con tecnici con qualificati, potresti correre rischi di tipo elettrico e manomettere definitivamente l'integrità originaria dell'elettrodomestico.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
123pupo
Apprentice
Opzioni

MAI PIU' PRODOTTI SAMSUNG.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 123pupo, benvenuto in Community! 

Sono spiacente di leggere queste considerazioni ed immagino che la tua affermazione sia dovuta ad un'esperienza negativa avuta con i nostri prodotti.

Vorresti dirci di più? Stai avendo difficoltà con uno o più dei nostri prodotti?

Se hai bisogno di aiuto, saremo felici di poterti dare il nostro supporto, qualora lo volessi: siamo a completa disposizione per risolvere ogni problema, fornendo consigli per procedere in autonomia o grazie all'aiuto dei nostri Centri Assistenza Autorizzati.

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
123pupo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho una lavatrice samsung wf180xec, a parte altri prodotti samsung, stesso problema rilevato spegnimento e accensione  durante il lavaggio... acquistata nuova scheda dopo un po' di nuovo stesso problema e mi dite che vi dispiace. N.B. stesso problema rilevato su più lavatrici. cosa mi consigliate? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 123pupo,

vedo che hai aperto una nuova discussione qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-samsung-wf180xec/m-p/6874492

Apri pure il link qui sopra e forniscimi riscontro.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes