Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Samsung WW90J6410CW

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 01:41 PM)
263 Visualizzazioni
Den80
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Anche la mia lavatrice completamente bloccata. Continuano a lampeggiare tutte le spie compreso lo schermo 

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai scheda elletronica guasta la devi sostituire ciao
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Den80,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per la situazione. Se la situazione non migliora nemmeno con un reset elettrico, potrebbe essere necessario un intervento da parte dei nostri tecnici.

Per eseguire il reset elettrico ti basterà staccare la spina per una decina di minuti, avendo cura di premere tre o quattro volte il tasto di accensione poco dopo aver scollegato la presa. In questo modo potrai scaricare l'energia residua presente.

Se non dovessi riscontrate miglioramenti una volta ricollegata la presa, contatta il nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Den80
First Poster
Opzioni

Riccardo_M il tecnico ha messo una nuova scheda elettronica ma il problema è rimasta.. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Den80,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
094044
First Poster
Opzioni
ciao le lavatrici hanno problemi io ho acquistato una lavasciuga e nn ha mai funzionato bene... non ha neanche 3 anni d vita ed ogni giorno ne ha una.... mai più lavatrici samsung
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 094044,

siamo spiacenti per l'opinione espressa, tuttavia abbiamo richiesto dei dettagli in questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavasciuga/m-p/2245947

Potresti fornici maggiori indicazioni a riguardo? Senza di essi non abbiamo possibilità di fornirti supporto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes