in data 09-01-2019 11:37 PM
Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.
Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie
in data 17-04-2023 12:33 PM
Ciao debby18, benvenuta nella Community di Samsung Italia.
Sono spiacente tu stia riscontrando delle difficoltà di utilizzo per quanto riguarda la lavatrice.
Potresti fornirmi maggiori dettagli sull'elettrodomestico che possiedi? Mi occorre sapere se si tratta di una lavatrice con ecodosatore, o con il classico cassettino del detersivo/ammorbidente, e il codice modello del prodotto.
Quest'ultimo dato potrai reperirlo seguendo queste indicazioni:
Attendo maggiori dettagli per un'assistenza mirata e precisa.
Un saluto e a presto,
in data 26-05-2023 12:02 AM
26-05-2023 10:48 AM - modificato 26-05-2023 10:49 AM
Ciao rositarusso,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung .
Mi dispiace per quanto indicato, sono a tua completa disposizione per analizzare al meglio il tuo caso e fornirti il supporto dedicato.
Per procedere in tal senso, in prima istanza, ti invito a inoltrarmi il codice modello della lavatrice in oggetto. Potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Grazie a questa informazione potrò verificare le funzionalità del prodotto 😊.
Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
in data 15-10-2023 10:57 AM
Anch'io stesso problema, prende l'ammorbidente al primo caricamento di acqua e poi resta il vano ammorbidente pieno d'acqua, ho pulito il cassetto e tutti i fori dell'acqua con spazzolino e aceto, inoltre mi restano sempre residui di detersivo e ne uso davvero poco, anch'io non comprerò più una samsung non mi trovo bene
in data 15-10-2023 05:20 PM
Ciao @antonellafinazzi,
bentornata in Community!
Abbiamo avuto modo di parlare di questo caso già su questo thread in passato:
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-non-risciacqua/m-p/5192716#M26957
La discussione, tuttavia, non ha avuto seguito.
Potresti indicarci il codice modello della tua lavatrice? In questo modo avremo possibilità di effettuare ulteriori verifiche e fornirti un supporto migliore.
Inoltre: in tutto questo tempo hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico e, magari, richiedere delle verifiche a riguardo?
Facci sapere, ciao!
in data 29-10-2023 02:23 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e me ne sono accorto da qualche giorno, perchè prima era tutto ok.
Il modello di lavatrice è WW80T954ASH acquistata il 31/08/2022, in principio funzionava bene e al primo lavaggio prendeva acqua dalla vaschetta detersivo, ora non più, ho potuto constatare che al primo lavaggio prende acqua dalla vaschetta prelavaggio e entra acqua anche nella vaschetta ammorbidente con conseguente prelievo dello stesso già da subito. Fatto piuttosto anomalo. Cosa succede? aspetto risposta da parte del supporto tecnico. Grazie.
in data 12-12-2023 12:22 AM
in data 12-12-2023 12:23 AM
in data 12-12-2023 12:25 AM
in data 12-12-2023 09:08 AM
Quando finisce la lavatrice fai il ciclo risciacquo più centrifuga e metti ammorbidente, io ho risolto così… appena si romperà ciaone a Samsung…