in data 09-01-2019 11:37 PM
Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.
Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie
in data 10-01-2019 12:59 PM
in data 15-03-2019 08:37 AM
@Sheylletta ha scritto:Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.
Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie
Ciao hai risolto! Anche a me da lo stesso problema! Posso sapere come
in data 15-03-2019 08:46 AM
Semplicemente quando la lavatrice ha finito il ciclo metto programma risciacquo + centrifuga, inserisco ammorbidente e do il via... in 20 minuti finisce e i panni escono morbidi e profumati... naturalmente se ce la fai a beccare il momento in cui il programma che hai messo arriva a 20 min dalla fine spengi la lavatrice, imposti il programma di risciacquo metti ammorbidente e avvii così poi non devi fare i 20 min in più dopo...potrei anche chiamare il tecnico ma sinceramente mi rompe visto tutta la trafila da fare per la garanzia... naturalmente lo fanno apposta a rendere le cose complicate così uno si stufa e non ne fa di nulla... cmq come per la televisione mai più Samsung nemmeno per la lavatrice... rotta questa CIAONEEEEEEEE
in data 15-03-2019 09:03 AM
in data 15-03-2019 11:52 AM
Prova a chiamare assistenza a regola sei sempre nella garanzia ufficiale io sono già passata a quella in estensione per quello che devo farebtutta la trafila magari a te non serve
in data 15-03-2019 04:39 PM
in data 15-03-2019 04:45 PM
Prego! Fammi sapere poi com è andata
in data 19-03-2019 02:39 PM
in data 19-03-2019 03:00 PM