Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung prende subito ammorbidente

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 11:37 PM)
16314 Visualizzazioni
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.

Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie

52 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sheylletta,

in casi simili è fondamentale verificare che, nel tempo, non sia cambiata l'inclinazione della lavatrice.

Se è perfettamente in piano, invece, è meglio contattare il nostro supporto tecnico per maggiori verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
StefaniaScialdo
Apprentice
Opzioni

@Sheylletta  ha scritto:

Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.

Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie

Ciao hai risolto! Anche a me da lo stesso problema! Posso sapere come

0 Likes
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Semplicemente quando la lavatrice ha finito il ciclo metto programma risciacquo + centrifuga, inserisco ammorbidente  e do il via... in 20 minuti finisce e i panni escono morbidi e profumati... naturalmente se ce la fai a beccare il momento in cui il programma che hai messo arriva a 20 min dalla fine spengi la lavatrice, imposti il programma di risciacquo metti ammorbidente e avvii così poi non devi fare i 20 min in più dopo...potrei anche chiamare il tecnico ma sinceramente mi rompe visto tutta la trafila da fare per la garanzia... naturalmente lo fanno apposta a rendere le cose complicate così uno si stufa e non ne fa di nulla... cmq come per la televisione mai più Samsung nemmeno per la lavatrice... rotta questa CIAONEEEEEEEE

0 Likes
StefaniaScialdo
Apprentice
Opzioni
A Luglio fa 2 anni! Mamma mia che delusione🤦🏻‍♀️
0 Likes
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Prova a chiamare assistenza a regola sei sempre nella garanzia ufficiale io sono già passata a quella in estensione per quello che devo farebtutta la trafila magari a te non serve

0 Likes
StefaniaScialdo
Apprentice
Opzioni
Lo farò! Grazie sei stata gentilissima
0 Likes
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Prego! Fammi sapere poi com è andata

0 Likes
StefaniaScialdo
Apprentice
Opzioni
Ciao tecnico venuto! Serietà e puntualità massima! Il problema era dove scende l'acqua della vaschetta... che è causato dal calcare... me l'hanno cambiata! Ora tutto bene io adoro il marchio samsung
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao StefaniaScialdo,

ti ringraziamo per il feedback! :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes