in data 09-01-2019 11:37 PM
Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.
Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie
in data 10-01-2021 05:25 PM
in data 05-11-2021 09:10 PM
in data 06-11-2021 10:32 AM
Ciao Ofy77,
siamo spiacenti di quanto appreso.
Al fine di comprendere meglio quello che è il tuo caso ti chiedo di fornirci il codice modello della tua lavatrice. Potremmo così verificarne le caratteristiche e fornirti informazioni a riguardo.
Ti chiedo inoltre se hai avuto modo di verificare che la lavatrice sia in bolla o meno. Qualora infatti l'elettrodomestico non risultasse essere livellato, potrebbe succedere che il detersivo e l'ammorbidente vengano prelevati prima del previsto.
Tienici aggiornati.
Ciao!
in data
15-11-2021
09:00 PM
- data ultima modifica
24-11-2021
05:57 PM
autore
Veronica_M
Il modello (foto)
È in bolla perfetta, controllato.
Oggi ho dovuto rilavare perché gli asciugamani nonostante, risciacquo e centrifuga con mezzo flacone di ammorbidente puzzano da far schifo.
WW80T554DAT/S3
[RIMOSSA FOTO: S/N VISIBILE]
in data 24-11-2021 05:57 PM
Ciao Ofy77,
la situazione descritta risulta essere insolita.
Una volta verificato che l'elettrodomestico risulta essere in bolla, si rende necessario l'intervento del tecnico al fine di verificare la lavatrice e il suo comportamento.
A tal proposito, al fine di aprire il ticket di assistenza, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time disponibili.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 09-09-2022 06:39 PM
in data 13-09-2022 11:47 AM
Ciao Leki,
benvenute nella Community Samsung!
Il tuo stato d'animo è comprensibile, ci mancherebbe.
Vorrei poter approfondire la tua segnalazione e ho necessità di alcune informazioni utili a far ciò.
Per prima cosa ti chiedo, è il codice modello della tua lavatrice. Tale dato mi occorrerà per analizzare le caratteristiche tecniche del tuo elettrodomestico.
Come seconda informazione ti chiedo se hai provato ad utilizzare un ammorbidente differente. Qualora quello usato finora fosse particolarmente liquido o diluito, non sarebbe insolito che, una volta inserito nell'apposito vano, scivolasse all'interno del cestello.
Hai per caso avuto modo di contattare il servizio clienti per richiedere dettagli più approfonditi?
Se si, quali indicazioni hai ricevuto?
Mi fai sapere?
Ciao e grazie,
in data 06-11-2022 11:38 AM
in data 12-02-2023 11:29 AM
in data 15-04-2023 09:01 AM