Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung prende subito ammorbidente

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 09:01 AM)
478 Visualizzazioni
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Buonasera, la lavatrice in questione ha compiuto tre anni a novembre...da qualche tempo ho notato che appena metto l ammorbidente nel cassettino e avvio il lavaggio, questo se ne va al primo caricamento di acqua;mi spiego meglio.

Metto i panni dentro con la tabs, chiudo oblò, inserisco l ammorbidente nell apposito vano ed all avvio della lavatrice l acqua scende sia nella vaschetta del prelavaggio che in quella dell ammorbidente facendolo scendere subito giù e dopo la vaschetta puntualmente rimane piena d acqua. Ho provato a smontare il cassettino e pulirlo e pulire gli ugelli da dove esce l acqua ma niente si è risolto... non credo sia normale che lacqua al primo ciclo finisca nella vaschetta dell ammorbidente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Avrei fatto anche l estensione di garanzia quindi dovrei rientrare nella riparazione gratuita anche se mi hanno detto che devo cmq pagare subito l intervento e poi in seguito a compilazione di un foglio avrò il rimborso e la cosa è alquanto macchinosa😱 aspetto risposte grazie

DaniVian
First Poster
Opzioni
ok grazie allora provo a scrivere una mail al servizio assistenza intanto visto che è domenica. poi vediamo domani
grazie
0 Likes
Ofy77
Student
Opzioni
Io dal primo lavaggio, appena comprata mi da lo stesso problema e anche a mia mamma, tocca aspettare l ultimo risciacquo per mettere l ammorbidente e se te ne dimentichi, devo rifare risciacquo e centrifuga, sono parecchio pentita dell acquisto.
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao Ofy77,

siamo spiacenti di quanto appreso.

Al fine di comprendere meglio quello che è il tuo caso ti chiedo di fornirci il codice modello della tua lavatrice. Potremmo così verificarne le caratteristiche e fornirti informazioni a riguardo.

Ti chiedo inoltre se hai avuto modo di verificare che la lavatrice sia in bolla o meno. Qualora infatti l'elettrodomestico non risultasse essere livellato, potrebbe succedere che il detersivo e l'ammorbidente vengano prelevati prima del previsto.

Tienici aggiornati.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Ofy77
Student
Opzioni

Il modello (foto)
È in bolla perfetta, controllato.
Oggi ho dovuto rilavare perché gli asciugamani nonostante, risciacquo e centrifuga con mezzo flacone di ammorbidente puzzano da far schifo.

WW80T554DAT/S3

[RIMOSSA FOTO: S/N VISIBILE]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ofy77,

la situazione descritta risulta essere insolita. 

Una volta verificato che l'elettrodomestico risulta essere in bolla, si rende necessario l'intervento del tecnico al fine di verificare la lavatrice e il suo comportamento.

A tal proposito, al fine di aprire il ticket di assistenza, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Leki
First Poster
Opzioni
Anch'io ho stesso problema con la lavatrice Samsung. Sono veramente delusa
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Leki,

benvenute nella Community Samsung!

Il tuo stato d'animo è comprensibile, ci mancherebbe.

Vorrei poter approfondire la tua segnalazione e ho necessità di alcune informazioni utili a far ciò.

Per prima cosa ti chiedo, è il codice modello della tua lavatrice. Tale dato mi occorrerà per analizzare le caratteristiche tecniche del tuo elettrodomestico.

Andrea_C_0-1663062372171.png

Come seconda informazione ti chiedo se hai provato ad utilizzare un ammorbidente differente. Qualora quello usato finora fosse particolarmente liquido o diluito, non sarebbe insolito che, una volta inserito nell'apposito vano, scivolasse all'interno del cestello.

Hai per caso avuto modo di contattare il servizio clienti per richiedere dettagli più approfonditi?

Se si, quali indicazioni hai ricevuto?

Mi fai sapere?

Ciao e grazie,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
merylisa
First Poster
Opzioni
Anche la mia che ha due anni ,non trattiene l'ammorbidente. Non ci va l'acqua del lavaggio semplicemente se ne scende subito
0 Likes
ciaomaffy
First Poster
Opzioni
La mia lavatrice è nuova accesa ieri per la prima volta e ha già questo problema . Ammorbidente preso da subito con qualsiasi tipo di lavaggio. Che fare ?
0 Likes
debby18
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema l ammorbidente va via subito ho giurato che quando si romperà mi compro una lavatrice più economica
0 Likes