in data 26-08-2024 06:34 PM
buongiorno,
ho seguito le disposizioni ed ho inserito La guida per l'utilizzo dei detersivi liquidi che serve per evitare che il detersivo scivoli subito nel cestello;
il mio problema è che il detersivo passa sotto tale guida e scivola subito nel cestello... come devo comportarmi?
ringrazio!
in data 27-08-2024 09:45 AM
Ciao @guido guido,
benvenuto in Community!
Il manuale fornisce queste indicazioni per l'uso del detersivo liquido:
La vaschetta è stata correttamente inserita all'interno del cassetto, ben agganciata mediante l'apposita leva?
Hai anche verificato che la lavatrice sia correttamente in bolla?
Facci sapere, ciao!
in data 27-08-2024 06:13 PM
ciao Riccardo, grazie per la risposta!
1) si, la guida per detersivi è ben agganciata mediante l'apposita leva.. ..però, nella parte inferiore a tale guida ci sono due piccoli "piedini" che non permettono a tale guida di aderire perfettamente al fondo della vaschetta, pertanto permane una fessura che fa lentamente defluire il carico di detersivo liquido... dall'immagine che mi hai inoltrato deduco che non si tratti di un difetto, i piedini sono visibili anche la..
2 mi procuro lo strumento e verifico che la lavatrice si a bolla.
ti faccio sapere, intanto ti ringrazio
Guido
in data 28-08-2024 03:28 PM
Ciao @guido guido,
grazie per le precisazioni.
Ti confermo la presenza dei piedini è corretta, mentre attendiamo di sapere che il prodotto sia perfettamente in bolla e verificare così se la situazione migliori.
In caso di persistenza, procedere con un accertamento col nostro supporto in tempo reale.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!