Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice quickdrive WW10M86INOA

(Argomento creato il giorno: 27-12-2018 08:00 AM)
3526 Visualizzazioni
pop1
Apprentice
Opzioni

Ciao! Ho appena acquistato la lavatrice ww10m86inoa , dopo il primo lavaggio sono rimasto veramente deluso , viso il costo che ha l’oggetto in causa .... quando inizia la fase di centrifuga , vibra tutta la plastica , dentro il cestello si sente un rumore forte di feraglia , girando il cestello a mano su e giù si sente un rumore forte di metallo , ho chiamato l’assistenza Samsung e mi hanno detto che è una cosa normale , non credo che sia normale il rumore che fa  la lavatrice  di 1699,99 euro ... !!! 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Debora82,

benvenuta nella nostra Community!

Cosa intendi esattamente con "non si sente"?

Hai notato se sia presente un residuo dei detersivi all'interno dell'apposita vaschetta?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dinoavenia
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io ho comprato una  WW10M86INOA QuickDrive e il bucato non profuma tanto mentre in manuale si

Scusate ma quando uso il detersivo muale la metto nell'unica vaschetta in centro ma l'ammorbidente va sempre nella stessa vaschetta?

Grazie

Saluti

DIno

0 Likes
Debora82
Student
Opzioni

Sera...ho avuto il tuo stesso problema....fai il lavaggio del cestello....io l avevo fatto ma l ho dovuto ripetere perche non avevo risolto....una volta fatto 2 lavaggi cestello la mia lavatrice vale tutti i soldi spesi...fammi sapere spero di esserti stata d aiuto

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dinoavenia,

gli alloggiamenti del detersivo sono sempre tripartiti, in quanto alcuni detergenti necessitano di una immissione tardiva rispetto ad altri. Una volta che avviene l'immissione, il detergente viene distribuito gradualmente nei capi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maverik0
Apprentice
Opzioni
Ciao
Ho anche io il tuo stesso problema.
Ho lo stesso modello
Alla massima programmazione eroga sempre poco detersivo e soprattutto poco ammorbidente.
Con la vecchia lavatrice di un'altra marca il profumo del detersivo o dell'ammorbidente erano molto intensi e persistenti.
Sono molto deluso... pensavo di aver fatto un bel regalo a mia moglie ma invece... niente
Debora82
Student
Opzioni
Io ho risolto e ora sono superfelice....fai e se l hai già fatto la pulizia cestello....io l avevo fatto ma non avevo risolto....le ho provate tutte.....ho rifatto il lavaggio cestello una seconda volta e ora va una meraviglia....ti consiglio centrifuga max a 1000 giri perché è una lavatrice molto potente....fammi sapere se hai risolto....ciaoooo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maverik0,

benvenuto nella nostra Community!

In casi simili sono opportuni alcune verifiche. In ordine:

• Verifica se nella vaschetta rimanga un residuo dei detergenti dopo il lavaggio;
  • Esegui la pulizia della vaschetta;
  • Prova ad effettuare dei lavaggi con un carico più leggero e verifica se la situazione migliori o meno.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sara761
First Poster
Opzioni

Ciao mi è arrivato ieri questo modello di lavatrice qualcuno di voi mi sa dire come si fa ad azzerare il dispenser dei detersivi una volta riempiti in modo che sparisca la spia che segna che è ora di ricaricare il detersivo ? Grazie sara

0 Likes
Maverik0
Apprentice
Opzioni

Ciao

Una volta riempiti e chiuso il cassetto, la spia scomparirà durante o dopo il primo lavaggio. 

È successo anche a me.

Raccontaci anche della tua esperienza con il dosaggio del detersivo e dell'ammorbidente se avverti il profumo o no.

Nel mio caso infatti non si sente profumo dei due come invece succedeva con la vecchia lavatrice. 

Ciao 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara761,

puoi tenerci aggiornati sulla situazione? :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes