Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice quickdrive WW10M86INOA

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 10:35 PM)
503 Visualizzazioni
mary2dn
First Poster
Opzioni

Salve.. ho acquistato questa lavatrice a marzo e mi è arrivata il 2 maggio. Il mio problema sono i vestiti che anche con bassa centrifuga sono quasi sempre sgualciti e non morbidi come dovrebbero essere con l'ammorbidente impostato a tre barrette (il max). Da circa 10 gg poi sul display si accende sempre la spia che manca l'ammorbidente, anche aggiungendolo non si toglie l'avviso. Dopo svariate prove come smontaggio del cassetto e accurata pulizia del contenitore-ammorbidente, caricamento con altro ammorbidente fino al livello massimo etc, ho provato a mettere la lavatrice non allineata con il piano su cui poggia, ma con un inclinazione di qualche millimetro indietro, e fu così che magicamente si è spenta la spia. Tutt'oggi xò dopo uno al max due lavaggi la spia si riaccende, nonostante il contenitore sia quasi pieno. Qualcuno da dirmi cosa succede? Grazie in anticipo!

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mary2dn,

il fenomeno avviene a prescindere dal programma selezionato?

Sarebbe importante caricare alcune foto della lavatrice, dello sportello e del cassetto, in modo da verificare se vi siano delle anomalie visibili.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mary2dn
First Poster
Opzioni

Sì l'anomalia avviene con qualsiasi programma, normalmente utilizzo di più cotone, delicati, e quello da 39 minuti. Non saprei come fare la foto.. intende al display o al cassetto?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mary2dn,

mi servirebbero entrambe: in questo modo avrò una visione chiara dell'anomalia che riscontri, individuando eventuali origini del problema.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pop1
Apprentice
Opzioni

Ciao! Io ho acquistato questa lavatrice WW10M86INOA/ET venerdì scorso (21/12/2018) dopo il primo lavaggio mi sono accorto che la lavatrice vibra tanto quando arriva a centrifugare sopra 1400giri , la macchia e messa su un piano stabile e rigido, messa in bolla come suggerisce la Samsung, oltre a questo girando il cestelo a mano fa un rumore di ferraglia, sembra di essere dentro un pezzo, sfera di metalo, ho chiamato il numero verde di samsung,  loro mi hanno detto che e una cosa normale , a voi possessori di questa lavatrice, quando girate il cestelo a mano sentite un rumore di ferraglia? Grazie , spero di risolvere al più presto il problema ???

0 Likes
Maverik0
Apprentice
Opzioni
No nessun rumore anzi è molto silenzioso ma ci sono molte altre lacune da colmare come il miglioramento dell'erogazione dell'ammorbidente e del detersivo che risulta quasi assente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maverik0,

in merito a questo caso, ti abbiamo risposto in questo thread.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes