Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice qdrive 8kg ww80642opw

(Argomento creato il giorno: 08-04-2021 05:37 AM)
411 Visualizzazioni
Mario07
Student
Opzioni

Salve, 

Ho una lavatrice samsung qdrive 8kg digital inverter pagata 700€ due anni fa ed appena scaduta la garanzia i programmi di lavaggio si bloccano prima della centrifuga.

La diagnosi finale é che occorre sostituire la scheda. La cosa triste e che scopro ascoltando il tecnico, altri miei conoscenti possessori di lavatrici samsung e facendo ricerche sul web, che é il problema più frequente e che io ero il solo a non saperlo.

Allora visto che samsung mi risponderá che la garanzia é scaduta e che non può farci nulla, volevo solo fare i miei complimenti a Samsung perché sono molto bravi nel programmare la durata delle componenti elettroniche facendole guastare appena fuori garanzia.

Però voglio dire anche che é indegno x una multinazionale leader come samsung non risolvere questo problema delle schede, che pare essere la causa più frequente di guasto e che é noto a tutti, costringendo i clienti a cambiare una lavatrice ancora nuova (visto il costo della riparazione ed il fatto che il problema si ripresenterà comunque dopo un altro po di tempo).

3 Risposte
Mario07
Student
Opzioni

[RIMOSSO - MESSAGGIO OFFENSIVO]

0 Likes
gigliiiii
First Poster
Opzioni
Ottimo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mario07, benvenuto in Community,

mi spiace molto per l'accaduto.

Comprendo il tuo stato d'animo, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che problemi simili non sono presenti diffusamente sui nostri prodotti ma si possono presentare su qualsiasi macchina, a prescindere dalla tipologia e dalla durata di vita: essendo la scheda logica l'unica parte elettronica, è normale che sia il componente più soggetto a malfunzionamenti.

Hai fatto riferimento al nostro supporto di assistenza dedicato per richiedere una diagnosi o ti sei rivolto direttamente ad un tecnico di zona? Ti è stato rilasciato qualche documento?

Vorrei verificare nel dettaglio la situazione per cui ti chiedo se puoi comunicarmi privatamente il numero di serie della lavatrice, l'indirizzo email che hai eventualmente fornito in fase di richiesta di assistenza, i dati del tecnico ed eventuale documentazione rilasciata. Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Sapresti indicarmi anche la data di acquisto esatta della lavatrice?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes