Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ecodosatore 9 kg

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 05:15 PM)
711 Visualizzazioni
auryb
First Poster
Opzioni
Buonasera! Ho comprato novembre scorso il modello WW90T534DAE 9 kg. Ho un problema che non riesco a risolvere: mi mette sempre prelavaggio non supportato. Ho provato a resettare e ha funzionato solo una volta, poi di nuovo si blocca e non riesco a selezionare come opzione. Fin'ora ho utilizzato il programma misti come prelavaggio e il risultato è più lavaggi del dovuto. Uso il prelavaggio solo una volta alla settimana e basta. 
Inoltre sulla app smarthings la lavatrice risulta sempre in fase di monitoraggio. Non capisco cosa significhi realmente e cosa dovrei fare. 
Grazie in anticipo 
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao auryb, ti do il benvenuto in Community!

Stai per caso, aggiungendo manualmente il detersivo nel cestello?

Ti comunico che in quel caso, come indicato nel manuale, non è consigliabile l'opzione Prelavaggio:

Virginia_G_0-1685960838277.png

Per quanto riguarda il comando da remoto con l'app Smart Things, quale smartphone utilizzi?

I dispositivi sono connessi alla stessa rete?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
auryb
First Poster
Opzioni
Buongiorno! Si, in effetti aggiungo manualmente il detersivo. È strano che non abbia letto nel manuale a riguardo, solitamente sono abbastanza attenta. Cercherò di seguire il suggerimento.
Il mio è un Galaxy A6 (sono all'antica😆). I dispositivi, sia lavatrice che telefono sono connessi alla stessa rete Wifi. Il comando da remoto funziona, in effetti riesco ad attivare la lavatrice. Non riesco a capire cosa significhi 'la lavatrice è in fase di monitoraggio'.

Grazie per l'aiuto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao auryb,

questa indicazione ('la lavatrice è in fase di monitoraggio') si presenta a schermo mentre la lavatrice sta eseguendo un ciclo di lavaggio o quando è accesa e pronta a ricevere il comando?

Mi invieresti uno screenshot della schermata che vedi? Questo mi sarebbe utile per esaminare meglio il caso.

Per allegare una foto, ti sarà sufficiente premere sull'icona raffigurante la macchina fotografica: 

Andrea_C_0-1686056559431.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
auryb
First Poster
Opzioni
Buonasera Andrea! Il messaggio è quello della foto ed è durante il lavaggio (ho messo in pausa come si vede nello screenshot ma è sempre quello il messaggio durante il lavaggio)
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao auryb,

purtroppo non riusciamo a visualizzare alcun allegato.

Potresti riprovare a postare uno screen del messaggio di errore?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes