in data 15-02-2021 10:03 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La mia Lavatrice digital inverter si è arrestata segnalando l'errore DC
Malgrado abbia aperto e controllato lo sportello e svuotato il cestello la lavatrice non riparte e sul display continua a comparire l'errore.
Ho anche resettato più volte staccando l'alimentazione.
C'è altro che posso provare prima di chiamare il tecnico?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 15-02-2021 10:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ISOTTA 27, benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello esatto della tua lavatrice? A seconda del modello, puoi reperirlo sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.
In attesa di questo dato, posso indicarti che, generalmente, l'errore dC segnala lo sportello aperto: in questi casi, il manuale d'uso suggerisce, infatti, di verificare che lo sportello sia correttamente chiuso e che non vi siano elementi che vadano a ostruire la sua chiusura.
Conoscendo il codice modello esatto della tua lavatrice posso indicarti la pagina del manuale con le informazioni a riguardo.
Se non risultano ostruzioni nella chiusura dello sportello, tieni presente che può essere necessario contattare il nostro supporto tecnico al fine di individuare le opportune modalità di assistenza.
Facci sapere!
Ciao
in data 15-02-2021 10:45 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il modello è ww80k5410ww
e come detto ho già aperto e richiuso più volte lo sportello
aggiungo che il problema si è verificato a pochi mesi dalla scadenza della garanzia...ovvero appena 2 anni e mezzo dopo l'acquisto
è inutile dire che il costo non vale l'acquisto e che il vs marchio è una mera speculazione che non mi vedrà mai più vs cliente
in data 15-02-2021 10:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
p.s. la pagina del manuale l'avevo già trovata da me ....ieri!
in data 15-02-2021 10:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ISOTTA 27,
mi dispiace per le tue considerazioni, posso indicarti che questi casi sono semplici inconvenienti che si possono presentare su qualsiasi prodotto elettronico, a prescindere dall'età e dalla garanzia.
Se hai già provveduto a effettuare tutti i controlli del caso, posso indicarti che il nostro supporto tecnico è a completa disposizione per analizzare la situazione e fornirti l'assistenza necessaria:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata
in data 05-04-2021 09:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
riparata già una volta per questo problema, oggi a distanza di due mesi si ripresenta nuovamente. proverò a richiamarvi, la riparazione costata 260 euro, non spenderò altri soldi per ripararla avendo speso 1200 euro per l'acquisto,opterò per l'acquisto di una nuova lavatrice da discount, visto, leggendo i messaggi mi rendo conto che non siete capaci di produrre lavatrici
in data 06-04-2021 09:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, Simon_75 benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace leggere il tuo commento, se la riparazione è recente puoi segnalare l'accaduto direttamente al tecnico specializzato che ha seguito il tuo caso in prima persona. In questo modo avrai una continuità della gestione.
Mentre se nel frattempo hai già ricontattato il nostro servizio clienti Samsung Elettrodomestici, puoi comunicarmi il codice cliente assegnato e il numero identificativo della nuova pratica di manutenzione? Sarà sufficiente rispondere al messaggio privato che ti ho appena inviato, così eseguirò un monitoraggio con i reparti competenti:
https://www.samsung.com/it/support/repair/home-appliance/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
29-08-2021
11:40 AM
- data ultima modifica
29-08-2021
12:13 PM
autore
Cornelia_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Bgiorno anche la mia lavatrice mi da errore dc….. e non riparte…..
[RIMOSSA FOTO - PRESENTE NUMERO DI SERIE]
in data
29-08-2021
11:42 AM
- data ultima modifica
29-08-2021
12:14 PM
autore
Cornelia_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa posso fare ? Nella foto allegata è inserito il modello…..io sono anche in possesso della garanzia + fino al 2024 che allego
[RIMOSSA FOTO - PRESENTI DATI CLIENTE]

in data 29-08-2021 02:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Piè81, bentornato in Community!
Hai già seguito i suggerimenti presenti sul manuale utente, o in questa guida, per risolvere i problemi segnalati dall'errore dC?
È molto importante verificare che la lavatrice non sia troppo carica di indumenti, accertarsi che sportello sia correttamente chiuso e che non vi siano elementi che vadano a ostruire la sua chiusura.
Inoltre, hai già provato a eseguire la calibrazione del cestello? Ecco come fare:
Facci sapere! Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »