in data 25-04-2016 10:58 PM
in data 27-07-2018 08:42 PM
No assolutamente secondo me
Si e' normale secondo assistenza
Che modello?...
in data 01-08-2018 04:32 PM
Ciao Bons,
sono spiacente per l'accaduto.
Ti consiglio di segnalare l'anomalia che riscontri al numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat avendo a portata di mano il seriale del prodotto e il modello completo.
Ciao,
in data 06-08-2018 08:37 PM
in data 07-08-2018 10:59 AM
Ciao rc_nunzio1985,
Samsung prevede la perizia di un tecnico per verificare il modo migliore di intervenire.
Per tali casistiche è necessario contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat.
Ciao!
in data 15-03-2020 10:55 AM
Buongiorno, anche io possiedo una lavatrice Samsung Add Wash estremamente rumorosa durante la centrifuga (non ci si sta vicino).
Potrei caricare un video?
in data 13-04-2020 11:17 AM
Buongiorno,
lamento anceh io lo stesso problema, anche se è comparso dopo 1 mese dall'uso.
il rumore sembra provenire dal cestello che impatta sul fianco dx della carrozzeria.
Ho aperto il coperchio superiroe (la macchina è fuori garanzia) e durante la centrifuga sopra ai 1200 giri, basta una mano sopra al peso di bilanciamento ed il rumore cessa (come da nuova).
Quali particolari vanno sostituiti?
grazie
saluti
in data 13-04-2020 12:22 PM
Salve
Gredo sia un difetto di fabbrica di bilanciamento pistoni /cestello
Io ho cambiato piedini e guatnixione
Ma nulla poi ho provato a lubrificare il pistoni ammortizzatori un po meglio
Da subito ovviamente pet il tecnico tutto ok
Ora ci convivo mai piu
13-04-2020 01:22 PM - modificato 13-04-2020 01:25 PM
Comunque e una vergogna. Per carità un modello che presenta dei difetti può sempre capitare (non dovrebbe però amen) . La cosa grave è che Samsung se ne è altamente fregata di queste segnalazioni. Mi aspettavo che qualcuno si facesse vivo e mi proponesse delle soluzioni. Anche perché il difetto lo ha mostrato fin dai primi lavaggi quando era nuova di zecca.ho anche speso altri soldi per un tappetino assorbi vibrazioni che un minimo ha attenuato ma è ancora un disastro. Quando parte la centrifuga è rumorosissima e continua a spostarsi da sola. Peccato, perché ero un cliente affezionato avendo anche precedentemente acquistato televisore 55" e frigorifero. Al prossimo acquisto saprò cosa fare.
in data 13-04-2020 04:07 PM
Salve Pierpaolo
condivido la leggerezza con la quale Samsung sta affrontando gli ultimi anni, possiedo della stesa marca:
televisore, smartphone, frigorifero, lavatrice e climatizzatore.
Per il frigorifero ho in atto una richiesta di supporto per sostituire l'anta ricevut danneggiata ormai da 6 mesi, e non si riesce ad avere risposte....
probabilmente non sono troppo interessati ai prorpi clienti (più o meno affezionati)
saluti
in data 14-04-2020 10:39 AM
Ciao Mikigp, Bons e Pierpaolo5,
avete avuto modo di interfacciarvi col nostro supporto tecnico dedicato?
Sconsigliamo le riparazioni autonome, ma i nostri tecnici possono comunque richiedere maggiori delucidazioni sul caso ed eventualmente proporvi un intervento tecnico, ovviamente con tutte le dovute valutazioni.
I riferimenti del supporto sono stati da me riportati poco più in alto. @Mikigp: il nostro supporto potrà eseguire una verifica anche in merito alla segnalazione sull'anta da te effettuata.
Ciao,