Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice 11kg

(Argomento creato il giorno: 04-11-2022 11:58 AM)
320 Visualizzazioni
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho a cquistato da poco una lavatrice da 11kg ma noto che il cestello sbatte avanti e indietro durante la centrifuga. Non sembra normale... 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MadManDrummer81,

bentornato in Community! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato.

Vorrei aiutarti a eseguire alcune verifiche così da poter trovare una soluzione tempestiva. 

A tal proposito, avrei necessità di avere a disposizione il codice modello completo della tua lavatrice Samsung.

Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico:

Andrea_C1_0-1667565731829.png

Ti invito inoltre a caricare il tuo video in una piattaforma esterna (es YouTube) e incollare qui il link, in quanto, al momento, la piattaforma della nostra Community non supporta il caricamento diretto dei video. 

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro così da poter procedere con tutte le opportune analisi.

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta. Ecco il modello... E link video : https://youtu.be/kKhIvJc2RNw

WW11BB504DAWS3

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. 

Il primo consiglio che posso darti è quello di effettuare la calibrazione del cestello, qui uno stralcio del manuale utente in cui viene spiegato come eseguirla:

image.png

Dopo averla effettuata, prova un lavaggio con un carico leggero, in modo da verificare il comportamento.

Se dovessi notare ancora dei movimenti anomali del cestello, sarebbe meglio richiedere un ulteriore accertamento in tempo reale direttamente al nostro supporto tecnico dedicato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Ciao e grazie, la calibrazione l'avevo fatta e con un carico leggero il rumore c'è anche più lieve. Provo a contattare il supporto tecnico.

Una domanda la calibrazione va fatta a cestello vuoi giusto?
0 Likes