Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie Samsung dw60r7050bb errore LC

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 01:44 PM)
1838 Visualizzazioni
Flavio25
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Spero qualcuno di voi possa aiutarmi! 

Sabato ho ricevuto la lavastoviglie in oggetto acquistata su sito on line di Euronics. L'ho fatta partire ma al momento dello scarico si allaga e nn scarica. Ho pensato fosse il tubo strozzato così l'ho collegata tirandola fuori collegando i tubi senza strozzature. Sempre stesso problema. Successivamente ho staccato il tubo di scarico e messo in una bacinella a terra. In questo modo la lavastoviglie scarica e la pompa funziona. Scaricata l'acqua ho fatto partire un programma ma di nuovo si allaga (anche verificando che i tubi nn siano attorcigliati) ed inoltre ha dato un errore LC. In questi giorni ogni volta che la accendo da questo errore e nn si sblocca. A qualcuno è capitato? Sì può resettare? Aiutatemi per favore anche perché tra una settimana massimo posso restituirla perché scadono i 14 GG per sostituirla. Ho scritto ad euronics  per avere assistenza e verificare se sia rotta ma la vedo lenta, ancora nn rispondono. 

Grazie a tutti!

0 Likes
2 Risposte
Giuliana208
First Poster
Opzioni
fai prima a chiamare il numero che trovi nel libretto garanzia
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flavio25,

benvenuto in Community!

In casi come questi, data la persistenza di questa situazione, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico, proprio come anticipato da @Giuliana208.

Per comodità riporto anche qui tutti i nostri canali di supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes