in data 17-12-2020 01:44 PM
Buongiorno,
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi!
Sabato ho ricevuto la lavastoviglie in oggetto acquistata su sito on line di Euronics. L'ho fatta partire ma al momento dello scarico si allaga e nn scarica. Ho pensato fosse il tubo strozzato così l'ho collegata tirandola fuori collegando i tubi senza strozzature. Sempre stesso problema. Successivamente ho staccato il tubo di scarico e messo in una bacinella a terra. In questo modo la lavastoviglie scarica e la pompa funziona. Scaricata l'acqua ho fatto partire un programma ma di nuovo si allaga (anche verificando che i tubi nn siano attorcigliati) ed inoltre ha dato un errore LC. In questi giorni ogni volta che la accendo da questo errore e nn si sblocca. A qualcuno è capitato? Sì può resettare? Aiutatemi per favore anche perché tra una settimana massimo posso restituirla perché scadono i 14 GG per sostituirla. Ho scritto ad euronics per avere assistenza e verificare se sia rotta ma la vedo lenta, ancora nn rispondono.
Grazie a tutti!
in data 17-12-2020 01:55 PM
in data 17-12-2020 02:39 PM
Ciao Flavio25,
benvenuto in Community!
In casi come questi, data la persistenza di questa situazione, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico, proprio come anticipato da @Giuliana208.
Per comodità riporto anche qui tutti i nostri canali di supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!