Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie samsung DW60M6050BB

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 03:36 PM)
186 Visualizzazioni
paola001
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho il seguente problema con la mia lavastoviglie (modello #DW60M6050BB): al momento dell'avvio, si sente un leggero ronzio e l'apparecchio non riesce a partire. Ho provato a resettarlo senza risolvere. Solitamente riesco ad avviarlo solo dopo una ventina di tentativi. Specifico che l'elettrodomestico è nuovo (lo ho da mese) e finora ho eseguito pochissimi lavaggi (circa una decina).

Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paola001,

benvenuta nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. Ho bisogno di porti alcune domande per approfondire e comprendere meglio il tutto.

La prima cosa che ti chiedo è se la lavastoviglie è collegata alla presa di corrente in maniera diretta o se è invece collegata all'alimentazione mediante una multipresa. Considera infatti che della dispersione o un'alimentazione non regolare potrebbe portare ad anomalie simili a quelle descritte.

Per lo stesso motivo ti chiedo, qualora ne avessi la possibilità, di collegare la lavastoviglie ad una diversa presa di corrente. Potremmo così comprendere meglio quelle che sono le cause che portano a queste situazioni.

Considera che se la lavastoviglie fosse collegata in maniera diretta alla corrente e se anche collegandola ad un diverso punto di alimentazione l'anomalia persistesse, si renderà necessario far periziare l'elettrodomestico dal nostro tecnico specializzato.

In questo caso, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes