Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono un cliente samsung in poche parole ho tutto di samsung in casa e sinceramente ho tante elettroniche e gadget 2 giorni fa ho... Visualizza Post
Buongiorno,
nel 2018 ho accompagnato un amico anziano da MW per acquistare un frigorifero ed ho suggerito un vostro side by side perchè da tanti... Visualizza Post
Salve
mi compare questo schermo quando voglio iniziare a fare la lavatrice, la prima imaggine di questa vaschetta con righe verticali... Visualizza Post
Buongiorno a gennaio 2022 ho acquistato un frigorifero combinato Samsung mod.RL435ERBAS8
Da qualche giorno sto notando che emette un ticchettio... Visualizza Post
Ciao!
mentre passavo l’aspirapolvere, lo stesso ha cominciato a non scorrere più bene e ho notato che la ruota posteriore fa attrito e si blocca.... Visualizza Post
Salve, ho un condizionatore modello mh18vf1-09 ma il tecnico che ho chiamato per l ricarica mi ha detto che non è possibile ricaricare perché non... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un condizionatore Samsung modello ar12txfyawkneu istallato da pochi mesi ed è la prima estate che lo uso per raffrescare... Visualizza Post
Come si fa ad visualizzare i consumi sul app in Watt invece del tempo di utilizzo di un elite.
Un mio conoscente dall' app vede i consumi... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei cortesemente avere chiarimenti in merito al frigorifero RS68A884CSL/EF sul tema dell'allaccio alla rete idrica: è... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho montato il frigorifero mod. RF65A967ESR e finora tutto bene, solo non capisco come smontare i due ripiani centrali paralleli... Visualizza Post
buongiorno,
ho un frigorifero modello RB37J5209SA, il cicalino non smette mai di suonare, ho provato a premere i due pulsanti, frigo e freezer,... Visualizza Post
Salve,
il 17 giugno il mio frigo americano ha smesso di funzionare, perdita di gas certificata dal tecnico samsung.
il giorno 22 mi avete... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da poco acquistato un Combinato RB38T603CS9EF.
Avendo ancora in corso dei lavori di ristrutturazione in casa, non ho ancora... Visualizza Post
Oggi mi sono ritrovato con la.parte sinistra scongelata, la cosa che non riesco a capire e che quella.destra funziona quindi tutto congelato, come... Visualizza Post
Buongiorno oggi provando ad aprire solo lo sportello superiore del forno è successa una cosa strana.. in sostanza non mi si chiude più è come se la... Visualizza Post
Buongiorno,
il 30 agosto 2021 ho acquistato presso nota catena di elettrodomestici un condizionatore Samsung AR12TXFCAWKNEU che, compresa... Visualizza Post
Buongiorno, ho una lavatrice
WW10T534DAT/S3 collegata a smart things ma non riesco a vedere la sezione "controllo consumi", nel senso... Visualizza Post