Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lavastoviglie DW60M6050BB/EG che perde vapore e acqua dallo sportello

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 10:27 PM)
1260 Visualizzazioni
urbo83
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho la lavastoviglie in oggetto DW60M6050BB/EG S/N: [RIMOSSO] che perde vapore dalla parte bassa dello sportello. Il vapore in uscita ha già danneggiato le ante del mobile a fianco e per questo ho smesso di usare la lavastoviglie. Inoltre sotto la lavastoviglie ho trovato delle colature di sporco in corrispondenza dei cardini dello sportello. La lavastoviglie ha un anno.

Ho contattato il numero verde due giorni fa. Mi hanno già richiamato in due senza ancora fissare un appuntamento. E' normale? Quanto tempo è lecito attendere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
urbo83
Journeyman
Opzioni

Era la guarnizione al di sotto dello sportello che si è scollata.

Samsung è intervenuta ieri per risolvere con successo il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao urbo83, ti do il benvenuto in Community! 

Sono veramente rammaricata per quanto accaduto, ma vorrei rassicurarti sul fatto che la tua segnalazione è stata correttamente presa in carico dai nostri reparti e saranno messe in atto tutte le azioni necessarie a risolvere.

Grazie al numero di serie che hai allegato, ho potuto verificare il ticket di assistenza attualmente in gestione: mi risulta che i reparti abbiano contattato il Centro Assistenza nella giornata di ieri, quindi l'intervento è in fase di predisposizione. Quasi certamente riceverai un contatto oggi o comunque entro pochi giorni, in quanto diamo la massima urgenza a casi come questo.

In ogni caso, i reparti che hanno preso in carico la segnalazione ti daranno costanti aggiornamenti.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriori informazioni o supporto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
urbo83
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

sono passati tre giorni lavorativi e ancora nessuna chiamata dal centro assistenza...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao urbo83, 

ho visto che c'è stato un aggiornamento della pratica proprio ieri, per cui ti confermo che i reparti stanno verificando il ticket giornalmente.

Il Centro Assistenza sta predisponendo l'intervento e ti farà avere informazioni a breve.

Mi spiace per il disagio, ci tengo però a rassicurarti sul fatto che stiamo facendo il massimo affinchè il tecnico possa venire da te il prima possibile.

Grazie per la comprensione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
urbo83
Journeyman
Opzioni

Era la guarnizione al di sotto dello sportello che si è scollata.

Samsung è intervenuta ieri per risolvere con successo il problema.

0 Likes