Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, possiedo da circa 7 anni un frigo Samsung modello RT38FDJADEF che da qualche settimana ogni tanto perde acqua nella fresh room.... Visualizza Post
Buona sera ho appena acquistato una asciugatrice modello DV90BB7445GE non riesco a trovare il programma ritardato o fine programma....esiste in... Visualizza Post
Buonasera, ho appena provato per la prima volta il mio nuovo, costosissimo, forno e sono stata un po' lì nel cercare di capire se il forno era... Visualizza Post
Frigorifero sidebyside RS68A8531S9
Arrivato lunedi, installato martedi nel pomeriggio ad oggi niente ghiaccio (passate 48 ore): sembra che... Visualizza Post
Ho acquistato su amazon questa lavatrice il 12. 09.2022 i primi di gennaio ho notato delle perdite di acqua dall'oblo. Ho contattsto amszon che... Visualizza Post
salve il frigo rsa1utpe (dopo che salta corrente) lampeggia la riga in alto della temperatura frigorifero
cercando i codici errori viene... Visualizza Post
Salve, ho questa lavastoviglie da fine novembre...da subito ho sentito dei rumori(tipo urto), ma pensavo fosse normale...ora ho scoperto che il... Visualizza Post
Da ieri sono possessore del frigo modello RL4353LBWEF. Ho notato che, contrariamente a quanto riportato sul libretto, la luce interna si spegne... Visualizza Post
Ciao,
Sto cercando di impostare la fine programmata sulla mia asciugatrice, ad esempio adesso sono le 22 e vorrei che il programma di... Visualizza Post
Salve,
In queste giornate fredde sto utilizzando il climatizzatore wind free avant 12000 btu come pompa di calore ma ho notato che impostando la... Visualizza Post
Buongiorno,
nella mia lavatrice Samsung l'ecodosatore funziona correttamente inserendo in automatico sia detersivo che ammorbidente durante i... Visualizza Post
Buongiorno, possego l'interfaccia WiFi MIM-H03N con cui controllo con Smartthings il mio condizionatore canalizzato di casa da circa 2 anni.
... Visualizza Post
Salve, ho un forno dual cook flex che da ieri sera ha iniziato a lampeggiare in modo anomalo il display, come se ci fosse qualcosa che facesse... Visualizza Post
Salve buon pomeriggio, sono indecisa nell acquisto di un vostro forno tra questi due modelli NV7B45403BS NV7B4440VBB.
Potrei sapere le... Visualizza Post
Vorrei sapere se c'è un modo per ricollegare a smart thing l'asciugatrice dv90t5240ae dopo un reset senza aggiungere da zero un dispositivo... Visualizza Post
Sono rimasto deluso!! ho ricevuto la consegna del frigo per la seconda volta , dopo la prima consegna nell’ aprire all’interno la mensola di vetro... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato a registrare il mio climatizzatore nell'app SmartThings. Ma quando arrivo al passaggio di collegamento con la WIFI mi... Visualizza Post