09-03-2024 07:07 PM - modificato 09-03-2024 07:10 PM
Buonasera,
Scrivo per chiedere io vostro aiuto/supporto: possiedo da 8 mesi una lavastoviglie Samsung #DW60A8050BB e fin ora mi sono trovato bene
Da qualche giorno però ho iniziato a notare il classico rumore sordo di colpo del braccio di lavaggio contro qualcosa. Inizialmente non ci ho dato peso pensando fosse qualche stoviglia spostata ma oggi ho notato che è il braccio centrale che va a sbattere contro il foro di uscita acqua centrale (ho il cestello nella posizione elevata perché i piatti sono di grande diametro).
Di base trovo assurdo che l'abbiano progettata con i bracci che sono lunghi così tanto da andare fin sopra l'ugello e senza possibilità di regolazione in altezza (lo spazio tra i braccio e l'ugello è davvero minimo)
Avete idee su come poter regolare in qualche modo alzando i bracci? Qualcuno con un problema simile?
Grazie a tutti per il supporto
in data 11-03-2024 12:13 PM
Ciao gioka92, bentornato in Community! 👋
La condizione che descrivi è particolare, perchè la macchina è strutturata in modo da consentire la regolazione dell'altezza dei cestelli senza che questo influisca sull'efficienza e sul corretto funzionamento. Hai avuto dimostrazione che i bracci sbattono contro il foro di uscita dell'acqua provando a muoverli manualmente, a lavastoviglie spenta e vuota? Se si, potresti cortesemente documentarci il tutto allegando un breve video?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi dall'app Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Grazie!
Ciao
21-03-2024 10:27 PM - modificato 21-03-2024 10:34 PM
Buonasera,
Allego il video del movimento in manuale della girante del cestello che va in interferenza con l'erogatore dell'acqua del cestello stesso.
Grazie
in data 20-05-2024 05:50 PM