Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60A8050BB problema bracci

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 07:07 PM)
397 Visualizzazioni
gioka92
Student
Opzioni

Buonasera,

Scrivo per chiedere io vostro aiuto/supporto: possiedo da 8 mesi una lavastoviglie Samsung #DW60A8050BB e fin ora mi sono trovato bene

Da qualche giorno però ho iniziato a notare il classico rumore sordo di colpo del braccio di lavaggio contro qualcosa. Inizialmente non ci ho dato peso pensando fosse qualche stoviglia spostata ma oggi ho notato che è il braccio centrale che va a sbattere contro il foro di uscita acqua centrale (ho il cestello nella posizione elevata perché i piatti sono di grande diametro).

Di base trovo assurdo che l'abbiano progettata con i bracci che sono lunghi così tanto da andare fin sopra l'ugello e senza possibilità di regolazione in altezza (lo spazio tra i braccio e l'ugello è davvero minimo)

Avete idee su come poter regolare in qualche modo alzando i bracci? Qualcuno con un problema simile? 

Grazie a tutti per il supporto

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gioka92, bentornato in Community! 👋

La condizione che descrivi è particolare, perchè la macchina è strutturata in modo da consentire la regolazione dell'altezza dei cestelli senza che questo influisca sull'efficienza e sul corretto funzionamento. Hai avuto dimostrazione che i bracci sbattono contro il foro di uscita dell'acqua provando a muoverli manualmente, a lavastoviglie spenta e vuota? Se si, potresti cortesemente documentarci il tutto allegando un breve video? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1710155477023.png

Se scrivi dall'app Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gioka92
Student
Opzioni

Buonasera,

Allego il video del movimento in manuale della girante del cestello che va in interferenza con l'erogatore dell'acqua del cestello stesso.

Grazie

0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Vedo solo una foto.
0 Likes