Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lavastoviglie DW60A8050BB non è del tutto asciutta a fine lavaggio

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 03:52 PM)
196 Visualizzazioni
Members_LPNEX0s
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho acquistato da poco la lavastoviglie in oggetto che, al momento, mi soddisfa solo parzialmente.

All'ottimo lavaggio si contrappone infatti la non completa asciugatura del vano al termine del ciclo.

Interno dello sportello e cestelli restano completamente bagnato, con l'antipatico risultato di bagnare le stoviglie sottostanti quando li si estrae.

Tutto questo nonostante sia attiva l'apertura automatica per la fuoriuscita del vapore.

Non so se fossi abituato troppo bene con il modello precedente (non Samsung) che, seppure di classe inferiore, a fine lavaggio era sempre completamente asciutta.

E' questa una caratteristica intrinseca del prodotto o potrebbe essere un malfunzionamento?

Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto @Members_LPNEX0s,

mi spiace apprendere tali dettagli.

A tal proposito, la situazione si verifica indipendentemente dal programma utilizzato?

Qualora non sia così, potresti indicarmi quale programma stai selezionando?

Mi occorre tale dettaglio, al fine di comprendere se questo prevede anche l'asciugatura.

Ti sei accertato inoltre, che i livelli di brillantante siano adeguati? Il brillantante migliora le prestazioni di asciugatura della lavastoviglie.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_LPNEX0s
Apprentice
Opzioni

Salve Jessica, grazie per la risposta.

Devo scusarmi per aver inviato una segnalazione non corretta poiché in realtà funziona tutto benissimo.

Ero certo di aver riempito a sufficienza il serbatoio del brillantante ma, in realtà, non era così.

Quello che mi sento di consigliare è un sistema che consenta un più facile e preciso monitoraggio del livello di brillantante, anche per evitare ad altri, poco esperti come me, di incorrere nello stesso errore :smiling-face:

Grazie per l'assistenza e buona giornata!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_LPNEX0s,

siamo felici di sapere che tutto stia funzionando correttamente 😊

Rinnovo la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes